IL SALOTTO DI THE VOICE OF ITALY

« Older   Newer »
  Share  
Silvia74
view post Posted on 24/4/2015, 08:37     +1   -1




I 18000 like di Alessia boh.... non li capisco proprio, è fra i meno "ricordabili" per me.


Le mie preferite in assoluto, fra le quali dividerò qualche televoto, sono Sarah Jane e Roberta.

A seguire Chiara e Ira. Fra i ragazzi Dany per simpatia e Andrea col beneficio del dubbio.
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 09:28     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


La Labate, credo, ha quei numeri soprattutto per Io canto U_U
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2015, 09:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
23,054
Reputation:
+1,039

Status:


Ah, era a Io canto? Mò si spiega.

Comunque. Stranamente di sti 20 sono in grado di associare un nome a un volto a circa una quindicina di persone, è tanto per la mia media.

Comunque a questo punto il team Noemi è veramente un terno al lotto :/
Li trovo tutti forti sotto un aspetto o un altro, non saprei chi possa andare avanti.
Decisamente il team più forte. La curiosità di vedere come li affosserà è fortissima.
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 10:20     +1   -1

Advanced Member

Group:
musical_Uomini
Posts:
6,584
Reputation:
+858
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (almagro87 @ 24/4/2015, 10:44) 
Comunque a questo punto il team Noemi è veramente un terno al lotto :/
Li trovo tutti forti sotto un aspetto o un altro, non saprei chi possa andare avanti.

Ma sai che alla fine a me pare invece il team più debole?
Keeniatta è la classica brava che non televota nessuno, Marianè ispira rara antipatia a vedersi, il francesino lo saprà distruggere lei e ci sono i margini perchè già in Papaoutai ha fatto una mezza ciofeca, Orchi boh, è un mistero per me non lo trovo abbastanza bravo nè abbastanza caso umano per andare avanti... io vedo proprio Dany lanciatissimo alla finale in quel team...

La Labate quindi la passano per la giovane inesperta ma dopo Sarah Jane è quella più rodata a livello di dinamiche televisive :lol:
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 14:04     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
23,054
Reputation:
+1,039

Status:


Eh boh, secondo me Kevcgvskjfddflisdofsdoipfatta potrebbe fare una roba alla Elhaida, esordio col botto, altre fasi anonime ma in cui passa e poi vittoria. Marianè potrebbe intercettare il pubblico solemarejentu che nei talent abbonda sempre, Thomas lo vedo una specie di Michele Bravi che coi pezzi giusti potrebbe andare avanti (ma credo che sia il primo scaricabile per loro in effetti), Dany è bravo ed ha la sua storia, Orchi boh, forse è quello che ha più bisogno di fare sempre gran live per spingerlo al televoto..

Io ad ora direi Team Noemi > Team Pelù >Team Fuckynetti > Team J Ax.

Ma ho fiducia nel fatto che Noemi possa riuscire a rovesciare la classifica.
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 16:15     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


CONFERENZA STAMPA

Quindi i quattro finalisti incideranno un ep!
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2015, 10:43     +2   +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2015, 10:45     +1   -1

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
48,788
Reputation:
+805
Location:
Cosenza

Status:


Figo...
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 14:41     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


Ospite Fedez domani!

fb
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2015, 14:01     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


Stasera andrà in onda la nuova puntata.

La semifinale, invece, martedì!

RH
 
Contacts  Top
ilpiratabarbanera
view post Posted on 20/5/2015, 07:55     +1   -1




Bene. Vista la puntata di ieri non resta molto da dire. Restano dubbi sulla insindacabilità dei televoti. Restano dubbi sull'inconsistenza di Noemi e del suo gruppo. Restano dubbi su scelte tuttaltro che coraggiose del team Facchinetti. Restano dubbi su cosa stia effettivamente cercando mr. Pelù e Mr. J Ax dal proprio gruppo. Visto lo stand by del mercato discografico e l'esplosione a tutti i livelli di talent show resta da capire, se di tutti verrà prodotto il disco (o il brano disponibile su itunes) chi se lo comprerà e lo apprezzerà quel brano. Del resto la vita è piena di dubbi altrimenti diventerebbe un regime totalitario e quindi va bene così.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 20:17     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


CONFERENZA STAMPA PRE FINALE

Protagonisti della finale anche tre super ospiti: la popstar internazionale Ariana Grande, che si esibirà insieme ai finalisti sulle hit Problem, Break free, Love me harder e presenterà il nuovo singolo One last time; Tiziano Ferro che invece, sarà accompagnato dai quattro talenti finalisti e dalla band di The Voice in un medley dei suoi più grandi successi. Con la sua band, infine, eseguirà l’ultimo singolo Lo stadio e direttamente dalla Gran Bretagna il trio elettropop Years & Years con il brano King.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2015, 20:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
23,054
Reputation:
+1,039

Status:


Vabbè, ma Tiziano Ferro sta diventando più prezzemolino di una Patrizia Pellegrino qualsiasi :/
 
Top
Silvia74
view post Posted on 13/6/2015, 19:12     +1   +1   -1




Non so se qualcuno al mondo sia interessato ma sono ad un matrimonio con Arianna Nonricordoilcognome, quella che ha battuto Chiara Iezzi alle battle.

So' soddisfazioni :v:
 
Top
256 replies since 31/3/2013, 17:55   2782 views
  Share