FRENNYZ, Perso nel suono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2015, 14:22     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


FRENNYZ

PERSO NEL SUONO



SCHEDA DEL CONCORRENTE

Io sono Daniele Franza, in arte "Frennyz".
Ho 21 anni e ho cominciato a pratica e l'arte del rap, all'età di 16 anni, facendo freestyle per strada con gli amici.
Col tempo, ho partecipato a circa 10 contest freestyle e dopo circa un anno, cominciai a scrivere pezzi..
Ho partecipato a diverse audizioni live, venendo selezionato ad una di queste per la tappa finale presso Foggia.
Un'altra audizione Mediaset con l'Alemanno (X-Factor).
Sono uscito su diversi giornali locali, all'incirca 10 volte, ottenendo meriti alquanto superlativi..
Continuo tutt'ora la mia carriera da "rapper emergente", per passione e non per fama.


Profilo facebook
Pagina facebook
Canale youtube


DI COSA PARLA IL BRANO

Brano riflessivo che tratta il prossimo, sempre pronto a giudicare male, senza sapere quanto vale realmente una persona!


TESTO

Mica sono teso, le mie rime sono attese, voi c'avete sete di ste mine, l'avete compreso.
Appeso al filo di un discorso, non provo rimorso, ma trovo lo sforzo di ammazzarvi e chiamate soccorso!
Poi fate ricorso, ma io mo so corso via, da sto corso, senza mandato, mi mandate la polizia..
(Ah) Cazzo vuoi che sia, io son pazzo, che volete dalla vita mia!?
E ho riso, appena ho visto il tuo viso, fai pena frà mi sembri solo un pene circonciso.
Ti avviso, scusa se ti ho deriso, mi spiace, ma il tuo stile non mi piace, sei indeciso!
Ma quale dedica, medita che io medico, arretra con la retrica, le foto che io replico!
Dai ma si vede che è un'indecenza, chi mi crede nota subito la differenza!

Rit. Chi sei!? O chi sono! Io me ne sbatto se pensi che non sia un uomo! Io sono solo quindi sono solo dono di me stesso frà, ma perso nel suono! X2

E con la volontà, potrai essere qualcuno, ma il numero uno sà, che ci vuole dignità!
Perché pure chi è nessuno, potrà essere qualcuno, se nel cuore porta l'onore con l'umiltà!
Quindi frà, tieni conto del concetto, un conto è detto, beh ma è con te che l'ho detto!
Vieni e prendi questa frase, testa questa fase e desta questi testi, freschi poi con il lucchetto!
Io sarò sempre me stesso lo giuro, anche se in futuro avrò le spalle al muro.
Perché so di aver le palle necessarie, per mandare poi tutti quanti affanculo!
Se tu non comprendi non è mica colpa mia, quindi frà vai via se tu lotti e poi ti arrendi, questo vuol dire che tu sai già chi ha vinto, tu ti dai per vinto, ora cazzo le prendi!




QUI PER ASCOLTARE L'INEDITO ‘PERSO NEL SUONO’

 
Contacts  Top
0 replies since 15/4/2015, 14:22   58 views
  Share