SHALE GEE, Tra sogni e deja vù

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2015, 14:08     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


SHALE GEE

TRA SOGNI E DEJA VU’



SCHEDA DEL CONCORRENTE

Valentina Gatto (in arte Shale Gee), 24 anni, mc leccese


Profilo facebook


DI COSA PARLA IL BRANO

"TRA SOGNI E DEJAVU" parla di me, dei miei sogni e delle mie speranze e anche un po’ del mio passato. Ho voluto lanciare un messaggio in chiave easy per far capire che bisogna credere nei propri sogni e cercare di viversi la vita in maniera "scialla". Il brano è stato scritto e cantato da me.


TESTO

Il mio credo è:non dire mai addio ai tuoi sogni,ognuno di essi è pagina di un libro astratto che sfogli...think positive in tutti i tuoi giorni,tra sbagli ed imbrogli,attento perché poi ciò che semini raccogli!
Non essere egoista,non pensare a te stesso solamente,metti i tuoi pensieri in lista nella mente !
Non trattenere per poi scoppiare come un temporale e non pensare al futuro...vivi in tempo reale !
Chi ti fa del male,non sa...quanta pochezza ha e quanto troppo poco vale!
Ed ho imparato che la vita è un dejavu che va via in due soffi,soul nelle orecchie e mi sento strafatta come in un coffee...
Quando di problemi ne hai troppi,sembra quasi che ogni azione li raddoppi
e poi quando scoppi...pensi massì va così,
musica lenitrice nelle cuffie
e li...te la vivi scialla e te ne fotti!

RIT: FAT CAP FAMILY,MISS SHALE GEE...
FAT CAP FAMILY,MISS SHALE GEE AKA EKLETTIKA!

Un dejavu per ogni volta che ho registrato,
per ogni palco che calco,
per l'adrenalina ogni volta che salgo...
Così intensa e immensa,che tutte le volte ho pensato...che per magia il cuore si fosse fermato!
Un dejavu per ogni serata con la mia family al parco e un altro,per i miei fratelli in ogni abbraccio dato!
Per mia madre che ha provato,a mostrarmi l'altro lato
per mio padre che nonostante tutti i problemi c'è stato!
Rivivo ogni dejavu coi miei amici perché so che con loro proprio nulla è scontato,nulla mi è mai mancato
e col mio amore per l'ebbrezza di ogni bacio scoccato...
Troppi dejavu felici di quand'ero bambina...semplici come guardare mamma dalla cucina,io intrisa di innocenza sopraffina..di chi non sa,le difficoltà,che ci stanno in questa vita
magari fosse scritta a matita !

RIT: FAT CAP FAMILY! MISS SHALE GEE! FAT CAP FAMILY! MISS SHALE GEE AKA EKLETTIKA!

Tipa distratta,mente astratta,spaccona coatta,di musica strafatta,da ciò che è arte attratta...dalla family infetta,la mia fetta di felicità me la mangio tutta,e se pensi che col rap sono tipo alla frutta...è perché mi mantengo in linea
ma se mi va ti sparo rime a...quintali,
sogni e dejavu la cura a tutti i miei mali!
Perché la felicità in realtà,è qualcosa di effimero...così bella e crudele che il male tocca redimerlo!
La vita è ,un dare-avere reciproco
e la vivo bene se,ogni giorno ho un nuovo stimolo
e mi fa crescere un pensiero critico...ma...OPEN YOUR MIND...per chi ha un pensiero chiuso quanto rigido,vorrei essere un amante del brivido...ma sono molto tranquilla,io solo nella mia musica non mi limito! (non mi limito,no che non mi limito!)

RIT: FAT CAP FAMILY! MISS SHALE GEE! FAT CAP FAMILY! MISS SHALE GEE AKA EKLETTIKA!




QUI PER ASCOLTARE L'INEDITO ‘TRA SOGNI E DEJA VU’’

 
Contacts  Top
0 replies since 15/4/2015, 14:08   228 views
  Share