PROVINI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2012, 20:57


Group:
Administrator
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


Scheda da compilare in ogni sua parte:


1) Nome
2) Età
3) Provenienza
4) Professione
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale?
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia?
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? (sempre in rapporto alla moda/fotografia)
8) Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no?
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico?
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a?
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco?
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente.
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì.

14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.


Buona fortuna!



Ps: I provini privi di scatto fotografico non saranno ritenuti validi. Prima di eventuali modifiche al provino, contattate prima la produzione!
Leggere nel regolamento cosa è ammesso e cosa non negli scatti fotografici!
La produzione indicherà a tempo debito il limite della compilazione provini!



Ps2: Per scatto fotografico con relativo tema interpretato si intende una cosa del genere:
danielle-antm-cycle-6-america-next-top-model-six-falling(Tema: "Principesse delle favole")


Ps3: Per domande o altro usare il Loft ;) oppure contattare la produzione qui su facebook.


(Per caricare le immagini e metterle nel forum potete usare questo sito: http://imageshack.us/ o quest'altro: http://tinypic.com/)


Edited by xello - 23/9/2012, 18:12
 
Contacts  Top
…berto…
view post Posted on 16/7/2012, 23:28




1) Nome ROBERTO
2) Età 23 (24 ad OTTOBRE)
3) Provenienza CAGLIARI
4) Professione COMMESSO
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Troppi, ma nessuno attinente il mondo della moda.
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia? Diciamo che la moda mi affascina da pochissimo tempo. Non sono mai stato uno che badava più di tanto al look, forse perchè non mi potevo permettere di comprarmi determinati tipi di vestiti, sinchè non ho trovato un lavoro. Mi sono sempre approcciato alla fotografia in maniera dilettantistica e questo game può essere un modo per sperimentare questo genere.
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? (sempre in rapporto alla moda/fotografia) Le foto in cui debbo stare a torso nudo mi inibiscono :-p Mi sento a mio agio se vestito XD
8) Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no? Semplicità, fai da te. Griffato alla moda ma con gusto!
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico? Diventa un bel scatto se riesce a trasmetterti qualcosa. In caso contrario no!
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a? Boh... Io non penso di esserlo. Diciamo che partecipo a questo game per cercare un pò di autostima, persa negli ultimi tempo!
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Si si!
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Cercasi autostima urgentemente :D
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì. [email protected]

14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.



TEMA - MUSICA & PACE
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 23:35


Group:
Administrator
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


Posta la produzione per davide18294

1) Nome-Davide
2) Eta'-18 (fatti a febbraio)
3) Provenienza-italosvizzera
4) Professione-imbianchino
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale?-no
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia?-sembrerebbe un mondo a parte
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? (sempre in rapporto alla moda/fotografia)-dovrei fare esperienza prima
Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no?-sempicita' moda fai da te e non griffata
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico?-il soggetto,il fotografo e lo stato-luci dove si scatta
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a?la bellezza e il fascino
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco?se mi si apre una porta ci entro.
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente.perchè non sono tipo abituato a mollare davanti alle difficolta'.
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì.
www.facebook.com/davidedelon.ribolzi
14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.

Tema: Lo sguardo.

 
Contacts  Top
RoboticZombie
view post Posted on 20/7/2012, 01:36




1) Nome: Theo
2) Età: 17 (18 ad agosto)
3) Provenienza: Sanremo
4) Professione: Studente
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? sto partecipando ad un contest a votazione su model management: fresh faces 2012
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia? inzialmente son venuto a contatto con il mondo della moda attraverso programmi televisivi come per esempio america's next top model, da lì con il tempo ho sviluppato questa passione per le foto, per lo stile e i vestiti. mi affascina molto la fotografia, perchè per prima cosa mi fa salire l'autostima e poi bhe amo stare al centro dell'attenzione. :uah: Mi affascinano molto anche i vestiti e le sfilate in generale. io vedo la moda come un' arte.
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? (sempre in rapporto alla moda/fotografia) io mi sento inibito davanti a una macchina fotografica se il fotografo non riesce a mettermi a mio agio, se invece riesco ad instaurare una sorta di intesa con il fotografo non ho freni di nessun genere, sono disposto a fotografie di qualsiasi genere.
8) Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no? eccentricità moda fai da te non griffato.
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico? per prima cosa il talento del fotografo nel catturare il momento giusto
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a? l'altezza, la fotogenia e la passione verso questo genere di lavoro
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? penso proprio di sì, con mia cugina che può farmi da fotografa, abitando sotto casa mia rende tutto molto più semplice
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. perchè mi impegnerei al massimo per andare sempre più avanti fino alla vittoria. questi giochi mi piacciono molto e darei il massimo di me
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì.
su fb: Theo Signora Pappalardo Pansecco
14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.
jpg
Tema: senso di superiorità


Edited by RoboticZombie - 21/7/2012, 12:50
 
Top
Alessandro27
view post Posted on 20/7/2012, 21:11




1) Nome Alessandro
2) Età 28
3) Provenienza Siena
4) Professione Tirocinante
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? sì, TA
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia? I modelli *.*
7) Cosa ti inibisce? Quando mi fanno le foto mi vergogno perchè mi metto in posa e sembro scemo... ma in fondo non lo sembro solamente :woot:
Cosa invece ti fa stare a tuo agio? quando mi fanno le foto senza che me ne accorga(sempre in rapporto alla moda/fotografia)
8) Semplicità o eccentricità? Grettitudine :sbatt:
Alla moda o moda fai da te? Mi metto la prima cosa che trovo nell'armadio
Griffato o no? non me ne frega niente compro solo le scarpe di marca perchè ci sto più comodo
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico? l'occhio, la mano, l'estro e il soggetto
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a? deve essere bello o comunque un tipo... bello XD
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Assolutamente no quindi scartatemi
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente: non voglio esser scelto volevo solo fare sta c...ta di foto con gimp :woot:
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì. ce l'hai di già ^_^

14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.
tema: Bizze
sottotema: Il caldo fa parecchio male XD
 
Top
Meph;;
view post Posted on 21/7/2012, 03:30




Nome: Miao, Laura.
Età: .. 15. *fugg
Provenienza: Lucca!
Professione: Studente.
Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Nope, niente di niente.
Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia? Mhn, vediamo. Innanzitutto mi garba prendere soldi a palate. k6lM0
NOSCHERZOAHAHAH. Vediamo, posso dire che mi piace un sacco posare, star davanti alla macchina fotografica.. Perché sono un’egocentrica del c- No, aspetta così mi faccio scartare a primo impatto. ò_ò Okay, seriamente. Il mondo della moda, posso dir tranquillamente, che mi sfiora appena; mi basta avere una maglia e un paio di pantaloni, per uscire, e sto bene. (Questa cosa è anche dovuta al fatto che sono una povera plebea e non posso permettermi vestiti o accessori firmati. <33 ) Ammetto che è la fotografia ad appassionarmi. Non solo posare, ma anche cogliere attimi, è veramente bellissimo. E’ un’arte, secondo me, a tutti gli effetti.
Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? (sempre in rapporto alla moda/fotografia) Inibisce? Che sono povera! Ahahah! Davvero, non penso ci sia tanto ad inibirmi. Forse la mia pancina <//3 Ma non c'entra.. penso. Boh, non saprei. E lo stesso discorso vale per "lo stare a mio agio". Devo dire che non mi faccio molti problemi. Mhn. :re:
Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no? Eccentricità! Ahah! E opto per il fai da te e per il non griffato. <//3 (ribatto che sono povera) (no, non voglio elemosine <33)
Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico? Vediamo. Innanzitutto il soggetto e, anche lo sfondo, deve avere una sua parte. Il tutto deve trasmettere qualcosa, deve essere vero; reale. Deve farti sentire qualcosa. Ritengo che la fotografia sia una delle migliori arti per esprimere il proprio essere, quindi per forza, trasmetter qualcosa.
Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a? Aspirante modello? Mhn, vediam, un bel fisico, okay, ma soprattutto, secondo me, bisogna essere versatili.
Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Massì. :tt:
Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. .. Perché sono povera? AHAHAHAHA NO. Aiuto, non lo so. :ros:
Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì. Laura Lovi.
Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.


Boundless .

La foto è gigantesca *viene schiacciata (?)


 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 15:19
Avatar

.::Le Sue Mani,Quando Toccano Il Mio Corpo,Sono Capaci Di Farmi Dimenticare Del Mondo::.

Group:
Member
Posts:
11,268
Location:
Napoli

Status:


1) NomeSergio
2) Età 21
3) Provenienza Napoli
4) Professione Responsabile Alle Vendite Wind
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Tanti xD La Talpa,Il Castello del Mistero,L'Enigmista,The Best,The Traitor
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia? Mi piace essere fotografato,sono molto narcisista,credo che le foto possono quello che si vuole
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? Quasi nulla m'inibisce! l'attenzione dell'obbiettivo su di me!
8) Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no? Semplicità,il mio modo di fare sicuramente ,griffato? no.anche se ha la sa importanza ma non per forza riesce a farti sentire te stesso!
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico? bisogna che rispecchiare dell'emozioni,deve piacerti per il momento esatto senza ombra di dubbio,la foto deve essere sincerità è rispecchiare cosa si ha dentro!
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a? sicuramente un fisico asciutto è lineare,ma non sempre è cosi,il volto,l'espressione del viso e del corpo a la sua massima importanza!
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? ASSOLUTAMENTE SI!
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. credo di poter trasmettere quello che intendo,per come sono.
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì. Fatto ;)

14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.




Tema: Pensieroso


Edited by xello - 19/10/2012, 22:38
 
P_MSG  Top
Farha95
view post Posted on 5/8/2012, 12:35




1) Nome Edoardo
2) Età 16
3) Provenienza Oristano
4) Professione Studente
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? No
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia? Adoro farmi fare foto e posare, perchè mi piace farmi notare.. E poi adoro curare il mio aspetto, è una cosa che adoro.
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? Non mi inibisce niente .. Invece mi fa sentire a mio agio stare davanti all'obbiettivo
8) Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no? Semplicità. Moda. Non per forza griffato.
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico? Il soggetto, l'ambiente e il fotografo.
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a? Altezza (che non ho ç.ç), corpo e viso giusti e personalità .
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Sì
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Sono simpatico e quando inizio qualcosa non la mollo mai xD
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì. https://www.facebook.com/edoardo.defalco

14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.
544536_3025846183662_2136814698_n
Tema : graffiti
 
Top
RiccioloRibelle
view post Posted on 16/8/2012, 21:39




1) NomeNiccolò
2) Età 23
3) Provenienza Prato
4) Professione Studente
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale?Si ho partecipato a 2 virtuality...Non mi ricordi i nomi..uno era sul sito di reality house,l'altro era sullo stile della Talpa...in tutti e due ho fallito miseramente
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia?Mi affascina il fatto di poter essere tutto e tutti.Posso interpretare qualsiasi cosa,essere persone diverse e avere carattere diversi.Mi piace il mondo visto attraversa il bianco e nero della macchina fotografica,da un semplice clic viene fuori il mondo che vorrei.
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? (sempre in rapporto alla moda/fotografia)Non mi inibisce niente..Studio a milano e vivo d'arte e di fotografia da quando ho 14 anni.Mia sorella è fotografa,le mie coinquiline studiano moda.Sono sempre stato un pò all interno di questo mondo.Ho sfilato per Pitti e PincoPallino..ho fatto il modello professionista.A dire il vero mi piace molto il nudo mi sento libero e selvaggio.
8) Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no?Personalmente a me piace una semplicità eccentrica,una cosa che vedi e ti faccia sussultare e che ti faccia pensare: "Wow" mi rispecchia in pieno.Moda o moda fai da te?Semplice io faccio cosi,se c'è una cosa che mi piace ma vedo che è più semplice e più economico la faccio da solo.Ad esempio mi piacevano tantissimo le converse con le borchie,sono andato a vedere il prezzo 149 euro..MA SCHERZIAMO?per delle converse che solitamente pago 40 euro solo perchè ci sono delle borchie appiccicate devo rimetterci?No davvero!Cosa ho fatto?Ho ritrovato dei vecchi bracciali, e ne ho chiesti alcuni in giro,con le borchie.Le ho staccate e con la colla calda le ho applicate a un semplice paio di converse nere.Io solitamente compro solo vestiti griffati perchè hanno una qualità migliore ma non devono avere la"griffe" scritta ovunque.(tipo D&G o cose del genere)Di marca ma non esposta ecco.
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico?Occhi,originalità,postura.
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a?Altezza,essere "strano" (orecchie a sventola,fronte alta)Insomma non la perfezione.Ma essere unico
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco?Credo proprio di si...Mi laureo il 21 settembre
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente.So cosa è il mondo della moda e della fotografia posso dare del filo da torcere a tutti.Ho una spiccata personalità.Sono maturo e combattivo ed inoltre sono psicologo posso quindi dare anche un mano a livello mentale
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì.
niccolo nesti (FACEBOOK)
14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.

Illusione e disincanto



Edited by xello - 16/8/2012, 22:44
 
Top
Piccola_ci
view post Posted on 5/9/2012, 17:46




1) Nome: Marialucia
2) Età:16
3) Provenienza: Stigliano (Mt)
4) Professione:studentessa
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale?no
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia?: Bhè... della fotografia mi affascina TUTTO.. Il fatto è che quando prendo una macchinetta in mano,io riesco a sentirmi me stessa,si.. io sono felice.. Nel momento in cui guardo nel mirino e regolo l'obiettivo io sono la persona più felice del mondo, ed è una sensazione fantastica.. Poi mi piace il fatto che con la fotografia puoi esprimere delle sensazioni, puoi essere te stesso, o qualunque altro personaggio, e penso che non ci sia un modo più bello della fotografia per esprimere chi siamo o chi vorremmo essere
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? (sempre in rapporto alla moda/fotografia): Mi inibisce il fatto che a volte non c'è un "rapporto" tra fotografo e modello, penso che ci dovrebbe essere un rapporto di complicità.. Mi mette a mio agio, invece, il fatto che questo rapporto ci sia, e magari si può finire a ridere e scherzare sul set, mantenendo sempre una certa professionalità
8) Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no? Io sono per la semplicità, ma a volte un pò di eccentricità non guasta. Moda fai da te. Non griffato!
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico?Sicuramente il soggetto, ma anche il fotografo, la scena, i giochi della luce
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a? Premetto che per me un modello/a non debba essere per forza altissimo, sarà il mio metro e 57 che parla xD.. ma.. penso che la cosa fondamentale sia quello che il modello riesce a trasmettere con il suo viso,il suo corpo,qualunque sia la sua statura
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? si
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Perche amo la fotografia più di ogni altra cosa al mondo e vorrei avere l'opportunità di far bedere e giudicare i miei scatti
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì.
Facebook: Marialucia Colangelo

14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.
(Eleganza,Classe)



Edited by xello - 5/9/2012, 18:48
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 23:12


Group:
Administrator
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


Posta la produzione per Wendy Palmano

1) Wendy
2) 17(18 a Dicembre)
3) Castelfranco veneto
4) Studentessa
5) Non ho mai partecipato
6) Il mondo della fotografia è come un qualcosa di magico una qualsiasi foto può trasmettere delle emozioni uniche, è questo che mi appassiona
7) odio molto fare foto in costume odio il mio corpo senza vestiti, amo molto fare foto sopratutto al mio viso diciamo che è la parte più angelica di me
8) Semplice diciamo xD, una moda tutta mia, griffata e non
9) Penso che per prima cosa le foto bisogna saperle fare e trovare il momento giusto poi la persona che deve essere nella foto deve anche essere fotogenico e credo sia molto importante il luogo
10) I requisiti mmmmmh beh la bellezza il fisico e un sorriso stupendo perché credo che il sorriso colpisca molto
11) Penso di potercela fare anche se sono dal cell visto che il pc è rotto
12) Beh credo di fare foto abbastanza belle per partecipare e credo che potrò dare filo da torcere a molta gente
13) Wendy Palmano su fb

Tema: L'amore fa male.

 
Contacts  Top
Il Mostro
view post Posted on 16/9/2012, 16:30




1) Nome-Matteo
2) Eta'-17
3) Provenienza-Roma
4) Professione-Studente
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale?-No
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia?-Sei in un mondo tutto tuo, pensi solo ad essere te stesso per rappresentare quello che sei in qualche scatto!
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? (sempre in rapporto alla moda/fotografia)-Non sono un tipo timido e difficilmente mi imbarazzo, sono sempre a mio agio in qualunque ambiente.
Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no?-Più che moda fai da te io mi rappresento in tutto quello che sono sia nell'abbigliamento che negli scatti..
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico?-Le espressioni, il giusto risalto dello sfondo, e la giusta dimesticatezza sia del fotografo che del soggetto.
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a?La semplicità, l'essere estroverso e il fascino!
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco?Se c'è la possibilità mi farebbe piacere!
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente.Mettermi alla prova come aspirante modello
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì. Matteo Gigi Dag Camedda su Facebook
14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.

Tema: La semplicità.



Edited by Il Mostro - 16/9/2012, 18:05
 
Top
Marika666
view post Posted on 16/9/2012, 17:12




PROVINO NON IN GARA

1) Nome: Nensi
2) Età: Non si ciede. Maleducato
3) Provenienza: Littestain
4) Professione: Racolgo la cicoria in litenstain con la mia amica MariaNaso, ci siamo trasferite
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Si, o partecipato a Sircus
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia? Cazi miei
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? (sempre in rapporto alla moda/fotografia) Non si capise la domanda
8) Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no? Chi fa da se fa per tre. No grafiato no
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico? Da giovane ero belissima
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a? Non lo so non mi interesa diventare modella
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Dipende quanto, ho anche di melio da fare hihihi
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Perce SONO ANNI CHE FACIO IL PROVINO
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì.
[email protected]
14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.

REGINA DI CIORI



Edited by xello - 19/10/2012, 20:51
 
Top
Frankie Ojesten
view post Posted on 27/9/2012, 11:43




1) Nome Roberta
2) Età 19 (quasi)
3) Provenienza Pescia
4) Professione Fotografa e Grafico
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? Non ho mai partecipato ad un reality
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia? La creatività di una foto è la tua creatività. Il tuo essere, il tuo ego e le tue emozioni trasmesse in una foto; con un semplice clic o con uno scatto puoi rappresentare cio' che vorresti per poi esporre alla gente la personalità di come sei o come sei fatto. Invece nella moda, sono belli i vestiti e le sfilate, ma non mi rappresentano un granchè.
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? (sempre in rapporto alla moda/fotografia) Nessun pregiudizi su di me. Mi sento al mio agio in qualsiasi posto anche parlando per ore con uno socnosciuto. Mi piace anche ascoltare che piuttosto parlare.
8) Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no?
Le foto o le modelle secondo me, devono avere quel tocco di vivezza. Non fotoritoccati per apparire belli, ma essere se stessi : sia in foto che in moda. Certe volte viviamo in un mondo di favole che nella nostra realtà..
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico? Non ci sarebbe un giudizio su questa domanda, ma uno scatto vieni fatto dalla tua personalità. Ogni momento, ogni attimo e ogni piccola cosa può cogliere un semplice click. Dipende anche dalla situazione in cui ti trovi.
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a? Che tutti possono essere modelli, senza pregiudizi perchè ognuno di noi ha una sua bellezza vera e propria.
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Molto volentieri!
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Non avrei nessuna motivazione , deve essere la giuria stessa a scegliere
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì.
e-mail : [email protected] facebook: Roberta Casciello

14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto. "Con un semplice movimento, si può catturare la rabbia che c'è in noi."


Edited by xello - 27/9/2012, 12:47
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 17:01


Group:
Administrator
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


PUBBLICO IO PER Omar Mei Tomasi

1) Omar Mei Tomasi
2) 18
3) Chiari (BS)
4) Studente
5) Hai mai partecipato ad un reality sul web? Se si, quale? No non ho mai partecipato, però ho messo qualche foto in un paio di concorsi.
6) Cosa ti affascina del mondo della moda/fotografia? Mi piace quando la gente mi scatta le foto d'improvviso, perchè sono le foto che escono meglio, spontanee.
7) Cosa ti inibisce? Cosa invece ti fa stare a tuo agio? (sempre in rapporto alla moda/fotografia) Non nego che sarebbe bello diventare un modello ma preferisco rimanere con i piedi per terra e divertirmi a farmi fare e fare le foto con amici. Mi trovo bene quando vedo una mia foto uscita bene.
Semplicità o eccentricità? Alla moda o moda fai da te? Griffato o no? Semplicità, essere se stessi al 100% , la moda ognuno se la crea come meglio gli piace, non griffato, preferisco elegante ma non esageratamente. SEMPLICE diciamo.
9) Cosa pensi faccia di uno scatto fotografico un bel scatto fotografico? La spontaneetà di un sorriso (secondo me la cosa più importante)
10) Quali sono per te i requisiti per un aspirante modello/a? Mmm.. la prima cosa penso sia essere bello, ma non montandosi la testa. Essere intelligente ed essere se stesso.
11) Pensi di poter dedicare il dovuto tempo al gioco? Si penso ne valga la pena:)
12) Dai una motivazione per cui dovresti essere scelto come concorrente. Di motivazioni non ne ho, ma se la semplicità vi piace, avete trovato la persona giusta.
13) Lascia il tuo contatto msn/fb o un email che usi con frequenza. Per qualsiasi informazione o richiesta verrai contattato/a lì. [email protected] (contatto di facebook)

14) Posta un tuo scatto fotografico, indicando il tema che hai interpretato col tuo scatto.

tema: la semplicità di un sorriso

 
Contacts  Top
31 replies since 16/7/2012, 20:57   3584 views
  Share