RIHANNA

« Older   Newer »
  Share  
Sentinella
view post Posted on 3/9/2010, 10:49     +1   -1




RIHANNA

image




Rihanna, nome completo Robyn Rihanna Fenty (Saint Michael, 20 febbraio 1988), è una cantante barbadiana, prima artista della nazione a vincere un Grammy Award. Rihanna è anche ambasciatrice della cultura per Barbados.
Ha avuto sette singoli alla posizione numero uno della prestigiosa classifica Billboard Hot 100 (SOS, Umbrella, Take a Bow, Disturbia, Live Your Life con T.I., Rude Boy e Love the Way You Lie con Eminem). Così facendo è l' artista con più numero uno in America a partire dal 2000 e la quinta artista donna in assoluto per numero di vette.
In aggiunta, al pari con Madonna, Rihanna è in assoluto l'artista con più numero uno nella Billboard Hot Dance Airplay Chart, con sette singoli alla vetta.
Inoltre l'uscita del singolo Disturbia Rihanna è diventata una delle sei artiste al mondo ad aver avuto 2 singoli nella top 3 americana, insieme a Take a Bow.
Ha anche stabilito un Guinness World Record nel 2010 nella categoria "Musica" come "Artista ad aver venduto più copie di brani musicali ed album nel Regno Unito".


Biografia


Infanzia ed esordi
Rihanna è nata a Barbados da Ronald Fenty, un capo magazziniere metà afro-barbadiano e metà irlandese, e Monica Fenty, una contabile nativa della Guyana, ma per metà afro-americana. È la maggiore di tre figli: lei, Rorrey e Rajad. La sua infanzia è stata profondamente segnata dalle assunzioni di cocaina da parte del padre delle quali lei è stata testimone e dal divorzio dei suoi genitori, avvenuto quando lei aveva quattordici anni.
Rihanna ha frequentato le scuole elementari nel suo paese natale, presso l' istituto Charles F. Broome Memorial School. Successivamente studiò alla Combermere School, ed è qui che formò un trio musicale con delle sue compagne di classe all' età di quindici anni. In questa scuola, nel 2004, Rihanna ha vinto il titolo di Miss Combermere Beauty Pageant al concorso di bellezza organizzato dall' istituzione. Rihanna è stata un cadetto in un programma sub-militare. Veniva allenata dai militari barbadoregni e Shontelle era il suo sergente.

Nel 2003 Rihanna ed il suo gruppo venne presentato da amici al produttore Evan Rogers, che trascorreva le vacanze alle Barbados con sua moglie. Mentre Rogers assisteva all' audizione del trio, affermava che «Nel momento in cui Rihanna si muoveva nella stanza, le altre due ragazze è come se non fossero mai esistite». Il gruppo si esibì con il singolo delle Destiny's Child Emotions. L' anno successivo, Rihanna e sua madre arrivarono a Stramford in Connecticut con l' intento di raggiungere l' abitazione di Rogers. Appena compiuti i sedici anni, la ragazza si trasferì negli Stati Uniti seguendo gli spostamenti di Evan e sua moglie. In seguito Carl Sturken aiutò Rihanna ad incidere quattro canzoni demo, tra le quali la ballata “Last Time”, la cover di Whitney Houston “For The Love of You” e ciò che sarebbe divenuto il suo primo successo, Pon De Replay. Le demo furono spedite alle varie case discografiche. Rihanna impiegò un anno a incidere i pezzi perché, desiderosa di proseguire gli studi, lavorava sulla sua carriera artistica esclusivamente durante l'estate ed il natale, dal momento che la sua scuola concedeva delle pause didattiche in quei periodi. Alcune sue incisioni arrivarono alla Def Jam Recordings. Il presidente dell' etichetta, Jay-Z, convocò subito Rihanna per un provino. Una volta esibitasi, le fu subito proposto di firmare un contratto per sei album. Inizialmente la giovane, titubante, accennò a un rifiuto, ma Jay-Z la persuase a tal punto da arrivare a un compromesso: infatti affermò che lei non sarebbe mai uscita dalla stanza, se non dalla finestra (erano al quinto piano del palazzo); quindi Rihanna, motivata, firmò il contratto.

2005-2006 Music Of The Sun e A Girl Like Me
L'album di debutto di Rihanna, intitolato Music of the Sun, è stato pubblicato il 30 agosto 2005. Il primo singolo estratto, Pon de Replay, pubblicato l'11 ottobre dello stesso anno, riscosse un notevole successo nelle classifiche di tutto il mondo ottenendo anche un massiccio airplay nelle stazioni di radio e televisioni. Il brano inoltre è stato inserito nel gioco Samba De Amigo per Nintendo Wii come pezzo eseguibile.[28][29][30][31] Il secondo singolo, If It's Lovin' That You Want, ebbe meno successo del primo, al punto che il terzo singolo in programma, Let Me, è stato pubblicato solo in Giappone, dove ha raggiunto la posizione numero 8, confermando il successo mediatico di Rihanna nella nazione.

Nell'aprile del 2006, a meno di un anno dal precedente, è stato pubblicato il secondo album di Rihanna intitolato A Girl Like Me. Il primo singolo estratto dall'album, S.O.S., superò addirittura il precedente successo di Pon de Replay raggiungendo la top ten di numerose classifiche internazionali, tra cui la Billboard Hot 100 chart, e diventando uno dei tormentoni estivi di quell'anno, tanto da arrivare a toccare la prima posizione negli Stati Uniti. Il secondo singolo estrapolato dall' album è stato Unfaithful, che si rivelò un successo europeo arrivando nella top ten di tutti i paesi del continente, tranne in Italia nella quale il singolo si fermò alla quattordicesima posizione[34]; ragguardevoli posizioni furono raggiunte anche in America, come la sesta posizione nella Billboard Hot 100. Il terzo singolo estratto fu We Ride che non ottenne il successo sperato e quindi anticipò la pubblicazione del singolo Break It Off, duetto con Sean Paul che ottenne un buon successo negli Stati Uniti ed in Portogallo arrivando rispettivamente alla nona ed all' ottava posizione in classifica pur non avendo a disposizione alcun videoclip.

Sempre in questo periodo debutta anche in vesti di attrice con un cameo nel film Ragazze nel pallone: tutto o niente, appare inoltre in un episodio della soap opera La valle dei pini, interpreta se stessa in una puntata di My Sweet Sixteen, in onda su Mtv e si esibisce in un episodio del telefilm Numb3rs con il singolo Pon de Replay nel locale in cui si svolgono le vicende di quel momento.

2007-2008: Good Girl Gone Bad
Il terzo album di Rihanna è stato pubblicato tra il maggio e il giugno 2007. Il singolo che ha anticipato l'uscita dell'album è stato Umbrella a cui ha collaborato il rapper Jay-Z; pubblicata il 29 marzo 2007 negli Stati Uniti e il 25 maggio 2007 in Europa, la canzone è balzata in testa alle classifiche di quindici paesi del mondo, come negli Stati Uniti e nel Regno Unito, dove rimase in testa alla classifica per dieci settimane consecutive. In Italia "Umbrella" ha raggiunto la terza posizione ed è stato uno dei singoli più venduti del 2007. Il secondo singolo estratto è stato Shut Up and Drive, pubblicato a livello mondiale tra giugno e settembre 2007, ha raggiunto l'ottava posizione della classifica italiana , la quinta nella UK Singles Chart e la quindicesima posizione nella Billboard Hot 100. Il terzo singolo estratto è stato Don't Stop the Music, pubblicato tra agosto e novembre 2007. Il videoclip è il 6º video più visto in assoluto sulla piattaforma YouTube. In Italia la canzone ha raggiunto la seconda posizione della classifica. Come terzo singolo nel Regno Unito è invece uscito Hate That I Love You featuring Ne-Yo che ha raggiunto la 15ª posizione della classifica britannica e la posizione 7 nella Billboard Hot 100 dando a Rihanna la settima top 10 negli Stati Uniti. Nel 2008 il singolo è stato pubblicato nel resto d'Europa e le ha permesso di avere varie nomination ai Grammy Awards. Il quarto singolo è invece Take a Bow, (quinto in Europa) uscito nel maggio 2008. Dal 12 settembre 2007 Rihanna comincia il suo Good Girl Gone Bad Tour, e il 17 giugno 2008 è stato pubblicato assieme al disco, il DVD contenente le performance live del concerto.

Good Girl Gone Bad: Reloaded
La ripubblicazione di Good Girl Gone Bad include tre nuovi inediti, Take a Bow, If I Never See Your Face Again e Disturbia, ed è stata pubblicata nel giugno 2008.

Dopo 5 settimane Take a Bow, il primo singolo estratto della riedizione dell'album (il quinto contando anche i singoli estratti dalla versione originale) raggiunge la vetta della Billboard Hot 100, passando dalla posizione #53 direttamente alla #1. Inoltre, la stessa settimana in cui arriva alla numero 1 nella Billboard Hot 100, Rihanna guadagna la #1 in Canada. Una settimana dopo, Take a Bow, si trova anche in vetta alle classifiche di vendita inglese, irlandese e Neozelandese; inoltre Take a Bow riesce a toccare il vertice della classifica mondiale restandoci per molte settimane e questo segna la quarta vetta per Rihanna in questa classifica, e questo evento non accadeva da più di un decennio. If I Never See Your Face Again, duetto con i Maroon 5 è il secondo singolo estratto dalla riedizione dell'album e ottiene un discreto successo e una nomination ai Grammy Awards del 2009. Successivamente viene pubblicato Disturbia il 22 luglio in America e il 2 settembre in Europa che ottiene un buon successo in tutto il mondo, ma soprattutto negli Stati Uniti dove arriva al primo posto della classifica mentre Take a Bow era ancora in terza posizione. Nell'autunno 2008 viene pubblicato Live Your Life in duetto con T.I. che ebbe un´ abbondante successo mondiale, ma, come il precedente singolo, ebbe una certa notorietà in America dove il brano arrivò alla prima posizione della Billboard Hot 100 pur essendo, in quel frangente di tempo, sprovvisto d´ un videoclip musicale. Successivamente venne estrapolato dall´ album Rehab in collaborazione con Justin Timberlake (sebbene egli abbia solo un ruolo marginale nel brano) che ebbe un buon successo mondiale arrivando alla terza posizione in classifica sia in Belgio che nei Paesi Bassi.

L'8 febbraio 2009, Rihanna avrebbe dovuto partecipare alla cinquantunesima cerimonia per l'assegnazione dei Grammy Awards, ma ha dovuto rinunciare per alcuni problemi insorti con l'ex fidanzato Chris Brown, successivamente accusato di violenza domestica e d´ aggressione nei confronti della cantante. Il 4 maggio 2009, Rihanna ha partecipato al galà del Costume Institute tenutosi al Metropolitan Museum di New York dopo mesi d´ assenza dalle scene.

2009-2010: Rated R
L'uscita del quarto album di Rihanna, intitolato Rated R (it: Vietato ai Minori), è avvenuta il 23 novembre 2009. Ad anticipare questo nuovo progetto è stato il singolo apripista Russian Roulette, scritta e prodotta da Ne-Yo, che ha avuto un successo planetario raggiungendo la top ten sia negli Stati Uniti che in tutti i paesi europei. Come secondo singolo statunitense (ed ultimo singolo inglese) è stato scelto Hard, scritto e prodotto dal duo Tricky Steward e The Dream, che ha raggiunto l'ottava posizione della classifica locale, mentre come secondo singolo internazionale (e terzo statunitense) è stata estratta dall´ album la traccia Rude Boy. Il singolo, estratto con l'intento di risollevare le vendite dell'album, è divenuto un successo entrando nelle top ten di 41 classifiche mondiali, raggiungendone la vetta in Australia, Bulgaria e Stati Uniti, dove il singolo ha ottenuto ottimi risultati; difatti Sean Kingstone e Details ne hanno creato una cover dal titolo Rude Girl, sulla quale è stato girato anche un videoclip. Come quarto singolo statunitense è stata scelta la canzone Rockstar 101 che ha avuto un pessimo successo non entrando nella Billboard Hot 100, pur essendo arrivata alla posizione numero 3 nella Billboard Dance/Club Play Songs che monitora i passaggi di un brano per i vari locali e discoteche americane. A differenza degli Stati Uniti, in Europa è stato rilasciato il singolo Te Amo che ha avuto un modesto successo commerciale nei vari paesi dell' unione, arrivando alla numero 1 in Bulgaria ed alla numero 8 in Italia. Degno di nota è il fatto che nel 2009 il brano, pur essendo una semplice demo diffusa in internet, è arrivato alla numero 1 in Brasile.

Inoltre dall' album Recovery di Eminem è stato estratto come secondo singolo internazionale il brano Love the Way You Lie, in collaborazione con Rihanna. Il brano ha raggiunto indici di vendite molto elevati anche quando non era ancora stato rilasciato ufficialmente. Ha esordito nella classifica americana alla posizione numero 2 per poi raggiungerne la vetta scalzando California Gurls di Katy Perry e Snoop Dogg ed è anche al primo posto nella classifica che monitora le vendite virtuali di un brano. Inoltre ha raggiunto la vetta delle classifiche australiane, canadesi, irlandesi e neozelandesi.

Rated R è l'album di Rihanna ad aver raggiunto il 1.000.000 di copie vendute nel mondo con più rapidità, avendo tagliato il traguardo in sole cinque settimane dall'uscita.


Unfaithful


Umbrella


Russian roulette
 
Top
Sentinella
view post Posted on 3/9/2010, 10:51     +1   -1




Only Girl (In The World) dal 7 settembre


image



Rivelato anche il nome dei producers, si tratta degli Stargate, che hanno già forgiato per Riri grandissimi Hit, “Rude Boy”, “Please Don’t Stop The Music” ed “Hate That I Love You”.
La febbre si accende ora, mancano solamente 4 giorni alla premiere di Rihanna.

Finalmente abbiamo una fonte ufficiale da citare, AllAccess ci fornisce dettagli importanti riguardo il nuovo singolo di Rihanna. “Only Girl (In The World)” sarà inviata alle radio americane (Top 40/Mainstream) a partire dal 14 settembre, lo stesso giorno in cui verrà messa in add anche “Check It Out” di Nicki Minaj featuring Will.I.Am.

Per il momento Riri si trova sul set del suo nuovo film “Battleship”, pellicola fantascientifica diretta da Peter Berg, in cui l’umanità dovrà difendersi da un’invasione aliena. Nonostante il concept del film sia piuttosto abusato, a farla da padrone saranno gli effetti speciali per i quale è stato stanziato un budget di ben 200 milioni di dollari. Ecco una foto tratta dal set del film:

image

 
Top
Sentinella
view post Posted on 7/9/2010, 10:19     +1   -1




Sarà Only Girl il titolo del primo singolo del nuovo disco!



in questo momento mancano 18 ore e 45 minuti alla premiere di “Only Girl (In The World)”.
La Def Pen Radio (fonte)ha ricevuto in esclusiva la notizia che il primo singolo estratto dal nuovo album di Riri si intitolerà “Only Girl”. Il pezzo secondo gli insider è una canzone Dance, e dunque finità la “Rated R” Era di Riri, contraddistinta da forti tinte dark e piuttosto negative.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 7/9/2010, 10:22     +1   -1




Il nuovo album di Rihanna si intitola “LOUD”



Nel giorno frenetico della premiere del suo primo singolo “Only Girl (In This World)”, Rihanna Fenty ha anche annunciato il nome del suo nuovo album, che sarà “Loud”!

Proprio così, si apre per Riri un’Era “Rumorosa”! La ragazza ha annunciato il tutto sul suo fanbase primario, quello del Rihannadaily, dove ha anche dichiarato di voler portare “Only Girl” alla numero 1, e di voler rilasciare la prima promo pic proprio oggi… quando ci sarà la premiere del nuovissimo singolo.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 7/9/2010, 19:10     +1   -1




Only Girl (In The World) (primo singolo)





Si tratta di una uptempo frenetica ed energica prodotta dagli Stargate, che a differenza della coppia The Dream – Tricky Stewart sono stati in grado di produrre la hit internazionale “Rude Boy” oltre a “Te Amo” che ha concluso la precedente Rated R Era. Ora si affaccia all’orizzonte un nuovo progetto discografico chiamato “Loud” la cui uscita è prevista per novembre. A riguardo la cantante barbadiana ha affermato: “Ho finito di registrare l’intero album. Non ho intenzione di tornare indietro e riproporre Good Girl Gone Bad. Volevo raggiungere un nuovo step nell’evoluzione di Rihanna e per noi questo è perfetto”.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 20:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
23,054
Reputation:
+1,039

Status:


Ma questa non si riposa mai?
Già un altro cd? Immagino l'evoluzione poi -.-°
(anche se mio malgrado devo dire che non è malvagio sto singolo)
 
Top
Sentinella
view post Posted on 11/9/2010, 15:10     +1   -1




Only Girl: anticipata la release I-Tunes del nuovo singolo di Rihanna! Già in top40 airplay dopo 3 giorni!



Rihanna spazza tutti via! Il nuovo singolo “Only Girl” si preannuncia come il primo vero tormentone autunnale, infatti la canzone, rilasciata solo 3 giorni fa in rete, è già nella Top40 dei pezzi più trasmessi dalle Radio Americane Pop! Proprio per questo motivo, l’etichetta ha deciso di anticipare dal 21 settembre al 13 settembre la release digitale del pezzo, in modo da poter tramutare in dollarazzi e vendite digitali tutto questo gran successo!

image



Il pezzo non è niente di “rivoluzionario”, ma è il classico pezzo che può infiammare radio e classifiche in questo periodo. Con il suo vibe dance saprà propagarsi velocemente anche in Europa, e questa “Loud” Era inizierà certamente con il botto. Si vocifera che il secondo singolo sarà “Cheers” che era in lizza per diventare primo estratto… tuttavia i “The Runners” non hanno confermato nulla a proposito.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 13/9/2010, 09:06     +1   -1




Rihanna regina Radiofonica del 2010



Udite Udite! “Only Girl” è già alla numero 32 dell’airplay Pop americano! Sbriciolata la concorrenza, a livello radiofonico “ONLY GIRL” è stato il pezzo più aggiunto in così poco tempo dalle radio, e sarà veramente interessante vedere quanto questo altissimo airplay possa incidere sulle vendite digitali, che partiranno proprio domani!

image


Non c’è dubbio, Rihanna a livello di airplay radio è la regina del 2010, nessun’altra canzone è stata abbracciata così bene! Speriamo che questo enorme successo, fatto e costruito in pochissimi giorni, possa anche “durare” con un secondo singolo altrettanto forte!

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 15/9/2010, 17:55     +1   -1




Only Girl già prima su iTunes U.S.



Neanche due giorni, ci sono volute meno di 48 ore per arrivare in vetta alla classifica singoli di iTunes U.S. Sto parlando di “Only Girl (In The World)”, nuovo singolo di Rihanna. Anche se siamo ben lontani dal record, detenuto da “Mine” di Taylor Swift che ad inizio agosto impiegò soltanto 5 ore per scalare la chart, si tratta comunque di un ottimo risultato.

Ciò che più importa però sarà vedere quanto tempo riuscirà a rimanere in vetta alla classifica. Il brano è disponibile anche su iTunes Italia mentre per quanto riguarda l’album “Loud”, il disco sarà disponibile nel nostro paese a partire da martedì 16 novembre.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 17/9/2010, 19:23     +1   -1




Who’s That Chick (video)



Vi ricordate dello snippet che David Guetta fece ascoltare ad NRJ Radio qualche tempo fa ? Beh ecco qui la versione finale del brano con tanto di video. Si tratta di “Who’s That Chick”, uptempo elettronica dal sapore euro dance. Quello che attira l’attenzione però non è tanto il beat quanto la clip che accompagna la canzone. Colorato, frizzante, divertente e caleidoscopico, questo video ci riporta la Rihanna che vuole ballare e scatenarsi, la stessa che dichiara di essere la sola donna al mondo all’interno del suo nuovo singolo “Olny Girl (In The World)” tratto dall’album “Loud”. Personalmente trovo questa clip davvero interessante, si preannuncia un’era piena di colori e gioia dopo le atmosfere cupe della Rated R Era.



fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 18/9/2010, 12:16     +1   -1




Who’s That Chick non è un singolo


L’uscita di un brano inedito di Rihanna accompagnato con da tanto di video ha sorpreso un pò tutti, compresi quelli della Def Jam e della SRP Records che tramite Twitter affermano: “E’ stato un leak. La Def Jam sta cercando di cancellarne ogni traccia il più presto possibile. La canzone non è un singolo, è solo per i club. Stiamo ancora scegliendo le tracce da inserire nell’album, tante canzoni nel mix. Non sappiamo ancora se finirà nell’album”. Non finirà nell’album?
Personalmente trovo questa ipotesi piuttosto lontana dal plausibile, quando mai si registra un video per un pezzo che non sarà neanche nel disco ? Mai…

Ad ogni modo il lead single ufficiale è “Only Girl (In The World)” di conseguenza dovremo aspettare ancora un pò per sapere che fine farà “Who’s That Chick”.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 19/9/2010, 16:34     +1   -1




Il video di Who’s That Chick era uno spot per le patatine


No dai non ci posso credere… Il video di “Who’s That Chick”, brano cantato da Rihanna e prodotto da David Guetta, è stato realizzato per uno spot per delle patatine? Questo almeno è quello che ci vuole far credere Rihanna che via Twitter scrive: “Who’s that Chick, è un online music video/commercial che abbiamo registrato per Doritos ed è finito in rete………”.
In un nuovo Tweet Riri afferma: “Non voglio confondervi…Doritos non è per niente collegato con Loud” Mah, personalmente non so cosa dire, spero che la Def Jam riveda i suoi piani ed inserisca il pezzo all’interno dell’album. O almeno che si tratta di una bufala, di una burla…

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 29/9/2010, 16:03     +1   -1




Copertina di LOUD



Anticipato dai primi due singoli “Only Girl (In the World)” e “What’s My Name”, verrà rilasciato ufficialmente a partire dal 12 novembre. Sto parlando di “LOUD”, quinto studio album di Rihanna che dopo le atmosfere cupe e tenebrose della Rated R Era ritornerà ai colori che hanno caratterizzato i precedenti dischi. Al progetto hanno collaborato produttori e songwriters quali Taio Cruz, Alex da Kid, Sean Garrett, Ne-Yo, Rico Love, Timbaland, Shontelle, David Guetta, Stargate, Ne-Yo e Drake. Ecco la copertina ufficiale:


fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 30/9/2010, 17:08     +1   -1




Avril Lavigne, Chris Brown, Nicki Minaj ed altro in LOUD


Il famoso sito di celebrity gossip Just Jared che in precedenza ha avuto alcune esclusive in merito alle prime immagini rubate dai set dei recenti video di Rihanna, ha avuto la possibilità di ascoltare alcune tracce di “LOUD”.

1) “Raining Men”: uptempo veloce cantata in collaborazione con Nicki Minaj in cui viene utilizzata la cantilena infantile “eenie meenie miney mo”

2) “Fading Away”: ballata dedicata probabilmente a Chris Brown in cui Rihanna se la prende con l’ex fidanzato per aver “parlato troppo”.

3) “Who’s That Chick”: la canzone utilizzata per la pubblicità di Doritos potrebbe entrare nell’album ed avere due video distinti

4) “Cheers”: brano prodotto dai The Runners che utilizza un samples di “I’m With You” di Avril Lavigne, anche se in realtà non si tratta di una ballata ma di un pezzo da club

5) “California King (Bed)”: ballatona romantica, la preferita dal boss L.A. Reid

6) “S&M”, brano sexy e rozzo in cui Rihanna parla di quanto ama l’odore di “sesso nell’aria”.

7) “Man Down” – In questo caso a differenza di Russian Roulette in cui si parlava di suicidio, ora Rihanna preme il grilletto ma contro qualcun’altro. “I pulled out my gun… Ra pum pum pum pum. Oh mama, mama, mama, I just shot a man down in central station. Never thought I’d do it. Whatever ever happened to me. Why did I pull the trigger. What am I gonna do?”

Queste sono le anticipazioni, non ci resta che aspettare fino al 12 novembre…

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 3/10/2010, 08:15     +1   -1




Loud non sarà pop generico alla Lady Gaga, Ke$ha o Katy Perry


In una recente intervista concessa ai microfoni di BBC Radio 1 la Only Girl Rihanna ha parlato del suo nuovo disco “Loud”, del fatto che non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa oltre a confrontare la sua musica con quella delle colleghe Lady Gaga, Ke$ha e Katy Perry.

Riguardo ad una pausa: “Sai cosa c’è ? Io amo creare musica. Questo è quello che faccio quindi non penso di dover prendermi una pausa a meno che non sia io a deciderlo.”

Riguardo al suo nuovo album: “Non posso credere che sia già il quinto. E’ pazzesco solo a pensarci…non sono mai stata così eccitata prima d’ora. Questo è il disco perfetto per Rihanna, ogni canzone è stata creata su misura per me”.

Riguardo al non essere generici: “Volevo che ogni canzone rispecchiasse quello che è Rihanna, volevo che nessuno potesse fare qualcosa di simile. Non voglio brani pop generici alla Lady Gaga, Ke$ha o Katy Perry, non voglio quel tipo di canzoni anche se funzionerebbero. Voglio canzoni che solo io possa fare, che abbiano quel sapore West Indian, quel certo ritmo, quella certa energia”.



fonte: rnbjunk.com
 
Top
113 replies since 3/9/2010, 10:45   1136 views
  Share