IL SALOTTO DI AMICI

« Older   Newer »
  Share  
sara831
view post Posted on 16/4/2009, 14:26     +1   -1




qua per parlare di amici in generale...
serate varie, curiosità, novità sulla nuova edizione e roba varia ^^

ne approfitto per ricordare che stasera andrà in onda i concerto di amici a lecce, concerto registrato domenica sera, in onore della vincitrice dell'ottava edizione Alessandra Amoroso.

ho visto alcuni video in antemprima.. e ci sono chicche da non perdere. una su tutte luca jurman vestito da cugino di campagna che canta anima mia : :dotsan1.gif: :
 
Top
1-2-3 Anna
view post Posted on 16/4/2009, 14:29     +1   -1




Noooooooo non ci posso credere!
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 14:36     +1   -1

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
48,788
Reputation:
+805
Location:
Cosenza

Status:


Quanto gli hanno dato per perdere la dignità? -_-
 
Top
sara831
view post Posted on 16/4/2009, 14:39     +1   -1




gli avranno assicurato i posto per il prossimo anno liberandolo di disgrazia forse.....

cmq sia... ci sarà pure la celentano che farà la lap dance u_u giusto per non scadere nel trash *_*
 
Top
sara831
view post Posted on 16/4/2009, 15:25     +1   -1




buh.. non si sa ancora..
almeno io di certo in giro non ho ancora letto niente.. ho solo letto di cambiamenti in arrivo.
magari disgry venisse gettata nel cassonetto dei rifiuti *_*
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 15:32     +1   -1
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
musical_admin
Posts:
22,045
Reputation:
+458
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (sara831 @ 16/4/2009, 15:39)
cmq sia... ci sarà pure la celentano che farà la lap dance u_u giusto per non scadere nel trash *_*

:inlove.gif: La amo.

A quanto ne so io, come recitava un articolo di LIBERO di qualche settimana fa, di sicuri per l'anno prossimo ci sono solo Garrison (figurati se viene segato, quello abita a casa Costanzo praticamente), Jurman e la Celentano (altra cocca iperprotetta, si vocifera che abbia rinunciato a Italian Academy proprio per avere la possibilità di rimanere da Mari@).

Io eliminerei anche la Mari che quest'anno si è resa ridicola, ma ho paura che a fare fagotto sia Steve. Sono due anni che i suoi passi a due (una volta la bestia nera per tutti, temutissimi :2inlove.gif: ) vengono relegati in secondo, ma che dico secondo, terzo piano, quest'anno anche a favore del più insolito HIP HOP.

: :brillio45.gif: : Io rivoglio lo Stiv di una volta, ho capito che mi manca.

Se andasse via MauraHoUnaPolpettaInBoccaPaparo invece sarebbe una gran gioia per tutti :1252121.gif:
Non mi toccassero Astolfi però!!! :2inlove.gif:
 
WEBSITE  Top
sara831
view post Posted on 16/4/2009, 15:37     +1   -1




astolfi DEVE rimanere.. se no perderemmo anche quel rimasuglio di sanità mentale presente in commissione..
per quanto riguarda la mari e patric non so.. visto che pare che la recitazione verrà messa da parte, per creare una nuova categoria a parte tutta per i musical.
infatti i primi provini, quelli di ieri,erano sono solo per cantanti e ballerini...
stevone è un paio d'anni che viene lasciato da parte.... un po' perchè nelle beghe di cortile tra galline non ha tanta voglia di entrarci.... quest'anno ha pure zittito zanforlin mentre cercava di inzigarlo per farlo discutere con andreina..
però mi dispiacerebbe se andasse via stevone :wub:

garrison lo eviterei.. ma è amicuccio del cuore della defiippi perciò lo vedremo lì fino alla sua morte mi sa u_u

 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 15:48     +1   -1

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
48,788
Reputation:
+805
Location:
Cosenza

Status:


Sperando che avvenga presto la sua morte (televisiva...)
 
Top
davdolce
view post Posted on 16/4/2009, 17:17     +1   -1




Secondo me se steve se ne va fa solo la scelta più giusta...lui ormai ha capito che in quel contesto di pazzi che urlano e litigano non c'èntra niente...anche a me dispiacerebbe però per la sua carriera e meglio che se ne vada!!!Comunque penso che la sezione danza tra poco faccia la fine di quella di recitazione perchè vincono solo i cantanti in quanto hanno molto più successo e visibilità con i loro brani inediti , mentre i ballerini non hanno niente per fuori uscire rispetto ai cantanti!!
 
Top
sara831
view post Posted on 16/4/2009, 17:37     +1   -1




beh si il ritorno economico dei cantanti è sicuramente maggiore..
i ballerini al limite li schiaffano da qualche parte come riempitivo...

e su steve alla fine concordo... visto i trattamento ricevuto negli ultimi due anni meglio che se ne vada..
nemmeno uscivano i suoi passi a due ultimamente... del tutto dimenticato.... a sto punto meglio andarsene...
 
Top
Simbetta
view post Posted on 17/4/2009, 11:38     +1   -1




Stevone non se ne può andare :cry:
Lo so che sarebbe giusto per lui visto il macello che ormai è amici, ma io ho cominciato a vedere sto programma per lui :cry: nella lontana seconda edizione :cry:

Oddio il fatto che ci siano i contratti pure per i ballerini mi fa ben sperare: non possono mandare una ciofeca al San Carlo.. spero in dei ragazzi più preparati..
Ccioè mettiamo caso che in finale ci arriva un nuovo Ivan o una Susy.. e mica possono mandarla al San Carlo.. ci rimettono la faccia Maria e tutto il cucuzzaro.

L'altro mio ammore rimane e quindi so contenta : :yunhght87.gif: :
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 11:41     +1   -1

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
48,788
Reputation:
+805
Location:
Cosenza

Status:


Cos'è questa storia del San Carlo? Dite dite... :daidai.gif:

Chi è l'altro ammore tuo? :ph34r:
 
Top
Simbetta
view post Posted on 17/4/2009, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (Psyduck81 @ 17/4/2009, 12:41)
Cos'è questa storia del San Carlo? Dite dite... :daidai.gif:

Chi è l'altro ammore tuo? :ph34r:

L'altro ammore mio chi vuoi che sia? Garrison? :lingua.gif: :woot:

Praticamente durante il concerto di ieri sera hanno ringraziato Steve e fatto salire sul palco il direttore del San Carlo di Napoli... Amici (grazie soprattutto a Steve) e il teatro hanno trovato una sorta di accordo che prevede che tre ballerini ( se non sbaglio, non ricordo il numero) usciti da Amici potranno lavorare per un anno con quella compagnia... così i cantanti hanno i contratti discografici e i ballerini un contratto "danzereccio".
Chiaramente il livello deve essere più alto di una Susy o di un Ivan.. è come se alla Scala andassero questi qua ecco :woot: almeno me lo auguro : :matterdsa74.gif: :
 
Top
sara831
view post Posted on 17/4/2009, 11:57     +1   -1




in pratica saranno costretti a evitare di adottare i cuccioli disadattati di garrison, e tornare al livello quantomeno della classe di danza di amici 5.. per non parlare dei ballerini delle edizioni precedenti..
o almeno si spera u_u

 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 12:01     +1   -1

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
48,788
Reputation:
+805
Location:
Cosenza

Status:


Speriamo bene. Quindi Steve rimane?
 
Top
2600 replies since 16/4/2009, 14:26   22315 views
  Share