PRIMA SEMIFINALE, Istruzioni di voto & Risultati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2015, 16:53     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


I 12 INEDITI IN GARA NELLA PRIMA SEMIFINALE:




PRISCILLA BEI - PARLA PURE
FRA FRANCESCO CICORELLA - LA FUGA
FINETHING - NOSTALGICHE NEBBIE
FRENNYZ - PERSO NEL SUONO
LA MIA PICCOLA IRUKANDJI - FALLING
DAVID POLLACI - FARFALLE AL VENTO
AXEL RESET ft FRIA - LA VIA D'USCITA
SAIMEN - ANNA MIA
GIANNI SAMBIASE - QUANDO L'AMORE NON HA PIU' PAROLE
SHALE GEE - TRA SOGNI E DEJA VU'
MARIO VETERE - LUCE ROSSA
ANGELO ZULLO ft MUSICALUM - NIENTE DA PERDERE




VOTAZIONI APERTE FINO ALLE 18.00 DI MERCOLEDI' 22 APRILE!


- Pubblico del forum (comprendente coloro iscritti al forum entro il 24/02/2014, giorno di presentazione del contest) e concorrenti in gara

Ogni utente del forum (in cui rientra anche la produzione Xello) e i concorrenti in gara (ma non quelli in gara nella Prima Semifinale) dovranno stilare una classifica di preferenza dal primo all'ultimo posto dei 12 inediti in gara nella Prima Semifinale.

La classifica dovrà essere inviata alla casella dei messaggi privati del forum della produzione (qui) o tramite messaggio privato al profilo facebook della produzione (qui) o tramite messaggio privato alla pagina facebook del contest (qui).

I commenti agli inediti in gara nella Prima Semifinale, evitando però di far capire la propria classifica di preferenza, dovranno essere scritti nella sezione 'Commenti' del forum (qui), nel topic relativo alla Prima Semifinale.

- Pubblico del web (dal quale sono esclusi i membri del pubblico del forum e i concorrenti in gara)

Il pubblico del web voterà tramite mi piace alla foto-scheda dei concorrenti in gara (uno stesso utente potrà mettere mi piace alla foto-scheda di più concorrenti in gara nella Prima Semifinale).

Nella pagina facebook del contest (qui) sono state pubblicate le foto-schede dei concorrenti in gara nella Prima Semifinale. All'orario di chiusura delle votazioni, la produzione prenderà nota (mediante stamp) del numero di mi piace ricevuti da ciascun concorrente.

I commenti agli inediti in gara nella Prima Semifinale (evitando però di far capire la propria classifica di preferenza) dovranno essere scritti nella sezione 'Commenti' del forum (qui), nel topic relativo alla Prima Semifinale, o sotto le foto-schede dei concorrenti in gara nella pagina facebook del contest.


CITAZIONE
DEI 12 INEDITI IN GARA NELLA PRIMA SEMIFINALE:

- GLI INEDITI CLASSIFICATI AL 1°, 2° e 3° POSTO, NELLA CLASSIFICA GLOBALE, ACCEDERANNO DIRETTAMENTE IN FINALE;
- GLI INEDITI CLASSIFICATI AL 4°, 5° e 6° POSTO, NELLA CLASSIFICA GLOBALE, ACCEDERANNO AL RIPESCAGGIO;
- GLI INEDITI CLASSIFICATI DAL 7° al 12° POSTO, NELLA CLASSIFICA GLOBALE, SARANNO ELIMINATI.

LA CLASSIFICA GLOBALE E' DETERMINATA DA:

- CLASSIFICA PUBBLICO DEL FORUM (i punteggi attribuiti, dal primo al dodicesimo posto, sono rispettivamente: 60, 55, 50, 45, 40, 35, 30, 25, 20, 15, 10, 5 punti)
- CLASSIFICA CONCORRENTI IN GARA (i punteggi attribuiti, dal primo al dodicesimo posto, sono rispettivamente: 30, 27.5, 25, 22.5, 20, 17.5, 15, 12.5, 10, 7.5, 5, 2.5 punti)
- INFLUENZA DELLA CLASSIFICA DEL PUBBLICO DEL WEB (il primo classificato per il pubblico del web scalerà di una posizione in su la classifica determinata dal voto del pubblico del forum + il voto dei concorrenti in gara)

------------------------------------------------

LA SUDDIVISIONE DEGLI INEDITI NELLE QUATTRO SEMIFINALI:

PRIMA SEMIFINALE: Priscilla Bei, Fra Francesco Cicorella, Finething, Frennyz, La mia piccola Irukandji, David Pollaci, Axel Reset ft Fria, Saimen, Gianni Sambiase, Shale Gee, Mario Vetere, Angello Zullo ft Musicalum

SECONDA SEMIFINALE: Francesco Annunzi, Antonio Bruno, Dako, HyenaBlackRob ft Leo, Stefano Matta, Enrico Mennella, Myranoir, Filippo Nigro, Davide Pagnini, Targato, Roberta Tondelli, Francesco Trimani

TERZA SEMIFINALE: Amalya, Cristiano Boni, Angelica Brattoli, Daniele Davì, Dolceamare Girlgroup, Marco Galli, Ima, Living Core, Fabio Nobili, Nicola Pisu, Alessandro Pozzato, Giulio Santoro

QUARTA SEMIFINALE: Frieda, Gika, Manuela Giudice, Fabio Michelacci, Oriana, Alessandro Petreni, Polar, Rhymed Verses ft Nasty Nota, Giacomo Rossi, Shino, Michele Tavian, Ultra Violet



Edited by xello - 15/4/2015, 19:19
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2015, 17:49     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


RISULTATI PRIMA SEMIFINALE


La classifica globale della Prima Semifinale (che decreterà i tre concorrenti che accederanno in Finale, i tre concorrenti che accederanno al Ripescaggio e i sei concorrenti eliminati) sarà determinata dalla:

- CLASSIFICA PUBBLICO DEL FORUM (i punteggi attribuiti, dal primo al dodicesimo posto, sono rispettivamente: 60, 55, 50, 45, 40, 35, 30, 25, 20, 15, 10, 5 punti)
- CLASSIFICA CONCORRENTI IN GARA (i punteggi attribuiti, dal primo al dodicesimo posto, sono rispettivamente: 30, 27.5, 25, 22.5, 20, 17.5, 15, 12.5, 10, 7.5, 5, 2.5 punti)
- INFLUENZA DELLA CLASSIFICA DEL PUBBLICO DEL WEB (il primo classificato per il pubblico del web scalerà di una posizione in su la classifica determinata dal voto del pubblico del forum + il voto dei concorrenti in gara)

Di seguito troverete indicati i punteggi assegnati dalla classifica complessiva del pubblico del forum/dei concorrenti in gara (chi avrà votato chi sarà invece noto solo al termine del contest, per evitare qualsiasi influenza sulle prossime votazioni del contest).

10 i votati del pubblico del forum e 23 i votanti dei concorrenti.



Di seguito, invece, il dettaglio della votazione del pubblico del web, tramite i mi piace alle foto-schede dei concorrenti in gara sulla pagina facebook del contest (conserverò, per correttezza, gli stamp che attestano il numero di mi piace ricevuti entro il termine delle votazioni).
Il concorrente che avrà ottenuto più mi piace scalerà di una posizione in su la classifica determinata dalla somma della classifica del pubblico del forum + la classifica dei concorrenti in gara.


CITAZIONE
SHALE GEE 863 MI PIACE (4 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)
SAMBIASE 799 MI PIACE (4 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)
POLLACI 201 MI PIACE (5 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)
ZULLO ft MUSICALUM 151 MI PIACE (7 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)
CICORELLA 100 MI PIACE (3 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)
FINETHING 74 MI PIACE (8 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)
BEI 54 MI PIACE (6 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)
LA MIA PICCOLA 30 MI PIACE (2 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)
VETERE 18 MI PIACE (5 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)
SAIMEN 5 MI PIACE (3 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)
AXEL RESET 3 MI PIACE (3 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)
FRENNYZ 3 MI PIACE (3 non validi perché assegnati da concorrenti in gara)

Di seguito la CLASSIFICA DEFINITIVA della Prima Semifinale (già comprensiva dell'influenza della classifica del pubblico del web). In verde i concorrenti che accedono di diritto in Finale, in arancione i concorrenti che accedono al Ripescaggio, in rosso i concorrenti eliminati definitivamente dal contest.


 
Contacts  Top
1 replies since 15/4/2015, 16:53   484 views
  Share