PRIMA FASE PROVINI

« Older   Newer »
  Share  
Sentinella
view post Posted on 6/1/2011, 19:30 by: Sentinella     +1   -1




CARTA D’IDENTITA’

Nome: Alessio
Età: 23
Data di nascita (giorno/mese/anno): 09/04/1987
Provenienza: Torino
Segno zodiacale: Ariete


IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali: Nessuno, non c'hovvoglia :gelato:

Musica preferita: Pop e altro qui e là

Cantante preferito:
-Uomini: Adam Lambert :sbav:
-Donne: Vanessa Amorosi

Mito ispiratore: Un po' qui un po' là :eat:

Il voto che si dà come cantante:
-Tecnica: 6 :befana: Non avendo mai studiato, per fortuna non mi rendo conto di ciò che faccio :befana:
-Interpretazione: Che ne so? E' una cosa soggettiva. :gelato:

Scegli:

Tecnica o interpretazione? Dipende cosa si canta..certe canzoni pure con una tecnica inesistente vengono ascoltabili, per altre è indispensabile averne tanta Il viceversa non funziona tanto :nono:
Timbro particolare o estensione? Timbro particolare, cantanti con una buona estensione ce ne sono tanti ma sono altrettante le ciofeche come la Pausozza :tazio:
Canzone orecchiabile o canzone significativa? Ognuna ha i suoi momenti...facciamo quella significativa, che ti si stampa nell'heart forevah.
Virtuosismi o voce pulita? Il senso di questa domanda? :vomito: In ogni caso virtuosismi, se proprio devo scegliere :neve:
Italiano o inglese? Inglese :sisi.gif:
La musica si vede o la musica si sente? In un album si sente, in concerto entrambe le cose
(con "la musica si vede" si fa riferimento all'aspetto del cantante,
il suo modo di muoversi sul palco, la sua personalità visiva) non era richiesta la tua spiegazione, 'zzo vuoi :ros:


IDENTIKIT SOUND TRACK

Vuoi partecipare a Sound Track 5 perché? Hah. Chi ha detto che voglio partecipare? Voglio fare solo la prima fase di qualifica e poi ritirarmi :gelato: I giurati sono stati avvisati :<3:

Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco? E' ininfluente, tanto il tempo necessario per prima canzone l'ho speso

Come reagiresti ad un voto insufficiente? Mi coprirei le orecchie e girerei su me stesso 8 volte urlando "BABABABAABBABABAB" :aaa:

Hai seguito le edizioni precedenti di Sound Track? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo? Le ho seguite ma non ho voglia di pensarci. Quindi diciamo "no, non ho seguito :("

Lascia un tuo contatto email/msn/facebook, in modo da essere contattato/a con facilità dalla produzione. Giammai

La produzione chiede di postare un brano cantato da te a tua scelta SU BASE;
inserisci il link alla canzone (mp3, no video)

Brandy - Long distance

Scusate la qualità audio ma ho registrato con la videocamera e sembro un cyborg

ps: è consigliata la lettura integrale, fin da ora, del regolamento.
già fatto :) :gelato:

Edited by Sentinella - 22/1/2011, 17:59
 
Top
46 replies since 3/1/2011, 15:25   3157 views
  Share