PRIMA FASE PROVINI

« Older   Newer »
  Share  
VincentB
view post Posted on 6/1/2011, 14:42 by: VincentB     +1   -1




CARTA D’IDENTITA’

Nome:Vincent
Età:21
Data di nascita (giorno/mese/anno): 19 - 04 - 1989
Provenienza:Cosenza
Segno zodiacale:Ariete , che importa il segno?!XD


IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali:fin dall'eta di 13 anni ho studiato prima per 2 anni con una insegnante di canto leggero , successivamente ho iniziato con Rosa Martirano , jazzista e insegnante di canto leggero ecc . ormai sono con le da 7 anni , quasi 8 , e voglio continuare!

Musica preferita:eccetto l'heavy metal e il metal , mi piace tutta la musica!
ovviamente però fra tutti i generi preferisco il POP , RNB ecc

Cantante preferito:
-Uomini:Stevie Wonder - Michele Zarrillo
-Donne:Mariah Carey - Christina Aguilera

Mito ispiratore: Michael Bublé oltre S.Wonder e M.Zarrillo

Il voto che si dà come cantante:odio giudicarmi da solo -_-
-Tecnica: 8
-Interpretazione: 8

Scegli:

Tecnica o interpretazione? entrambe
Timbro particolare o estensione? entrambe
Canzone orecchiabile o canzone significativa? entrambe
Virtuosismi o voce pulita? io amo i virtuosismi però alcune volte serve anche la voce pulita!
Italiano o inglese? io preferisco l'inglese ma essendo in italia c'è sopratutto bisogno di musica italiana!
La musica si vede o la musica si sente?
entrambe le cose

IDENTIKIT SOUND TRACK

Vuoi partecipare a Sound Track 5 perché? perche è un'idea molto simpatica , per noi che amiamo la musica è una cosa moolto eccitante!

Pensi di poter dedicare tempo e costanza al gioco?lo spero! per il lavoro non so se ce la farò ma ci credo quindi si ci credo!

Come reagiresti ad un voto insufficiente? amo le critiche , xk sono sempre formative :)

Hai seguito le edizioni precedenti di Sound Track? Se si, qual è stato il concorrente più bravo? E quello meno bravo?non ne avevo mai sentito parlare precedentemente sinceramente :(

Lascia un tuo contatto email/msn/facebook, in modo da essere contattato/a con facilità dalla produzione.
[email protected]



APOLOGIZE

http://localhost/audio/S6btRi7d/02_-..._-_Apologi.html


SCUSATE SE HO MESSO COSI IL LINK MA NON CAPISCO PERCHE NON RIESCO A CARICARLO NORMALMENTE . METTETE WWW E IL PUNTO PRIMA DI 4SHARED! :(

Edited by xello - 14/1/2011, 01:04
 
Top
46 replies since 3/1/2011, 15:25   3157 views
  Share