RIHANNA

« Older   Newer »
  Share  
Sentinella
view post Posted on 19/11/2010, 08:30     +1   -1




180-190 mila copie previste per Loud


Ecco qui le previsioni di vendita per questa settimana appena arrivate da hitsdailydouble.com e basate sul primo giorno di release. Anche la prossima settimana Susan Boyle sarà in vetta alla Billboard 200 con il suo “The Gift” che si attesterà intorno alle 300 mila copie. Al secondo posto troveremo la bambina prodigio della scorsa edizione di America’s Got Talent Jackie Evancho, le stime parlano di 270-290 mila copie per il suo “O Holy Night”.

Per quanto riguarda il quinto studio album di Rihanna “Loud”, nonostante l’impressionante mole di promozione il disco si attesta sulle 180-190 mila unità, praticamente sullo stesso range di “Rated R” che l’anno scorsa debuttò con 181 mila copie vendute. Si preannuncia un flop piuttosto pesante per Nelly, il suo nuovo album piazzerà circa 55-60 mila unità, peggio del precedente “Brass Knuckles” che due anni fa debuttò con 83 mila copie.

Più giù nella lista troviamo anche il nuovo Greatest Hits di Pink che porterà a casa circa 40-45 mila unità.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 29/11/2010, 12:27     +1   -1




Rihanna ft. Sean Kingston – What’s My Name (remix)


Dopo aver assoldato gli Stargate per creare una “Te Amo prat. 2″ nella sua “Letting Go (Dutty Love)” featuring Nicki Minaj che però purtroppo non ha ottenuto gli stessi risultati del brano di Rihanna. Ora Sean Kingston salta sul remix di “What’s My Name” sostituendo il rapper Drake. Si più dire che la carriera discografica di Sean abbia avuto il suo apice con l’album di debutto per poi iniziare un lento declino che ha portato il secondo disco “Tomorrow” a debuttare alla posizione numero 37 della Billboard 200 con un bottino di sole 13 mila copie ed al posticipo continuato del suo nuovo album.



fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 2/12/2010, 14:51     +1   -1




Rihanna feat. Nicki Minaj – Raining Men (terzo singolo Urban)


Nelle radio americane Urban verrà mandata il prossimo 6 dicembre “Raining Men” la collaborazione tra Rihanna e la nuova principessa della musica HipHop Nicki Minaj. Il pezzo sarebbe il terzo singolo tratto da “Loud”, e pensiamo che sarà una double release con “S&M” o “Cheers” per le radio Pop.

La uptempo track è veramente la più spudoratamente Urban oriented del disco,. Ad un primo ascolto il pezzo non piace, ma in seguito prende veramente gusto, e sono felicissimo di questa scelta. Nicki è in un momento magico, ha venduto 375 mila copie nella prima settimana, e Rihanna è bella sana con il suo “Loud” che ha debuttato a più di 200 mila copie. Inoltre vedo buone potenzialità per il pezzo di diventare una smash da club.
Non vi è ancora una data di rilascio digitale, e non si sa se verrà girato un video… certo è che una clip con loro due potrebbe di certo andare a sfidare il duo bizzarro Gaga-Knowles.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 14/12/2010, 20:15     +1   -1




Rihanna estende il tour nel Regno Unito per grande richiesta!


Ottime notizie per Rihanna Fenty e la sua “Loud” Era! La Only Girl ha dovuto estendere il suo tour negli UK per una richiesta altissima dei suoi concerti. Alle 6 tappe già previste sono state aggiunte altre 3 tappe, e la performance di X-Factor ha fatto letteralmente risalire le vendite del disco che registra un +77% di vendite rispetto alla settimana precedente.
Ancora non è noto se Rihanna verrà anche a Milano o Roma, tuttavia questa volta pare essere quella buona, per un primo concerto di Rih in Italia! Incrociamo le dita per i fans di Riri.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 20/12/2010, 08:23     +1   -1




Rihanna: Loud Certificato Gold dopo solo 1 mese!


Grande periodo per Rihanna Fenty. Il suo tallone d’achille come ben sapete, è sempre stato nelle vendite degli album, ma questa volta pare che “Loud” abbia scacciato definitivamente questo problema! Infatti in sole 4 settimane il suo nuovo disco è stato certificato “Gold” negli Stati Uniti, raggiungendo quota 500’000 copie vendute, e diventando così l’album più veloce nelle vendite della sua carriera.
A Gennaio sarà tempo per “S&M” con tanto di video, e si vocifera anche che stia preparando anche un video per il singolo urban “Raining Men” con la bella Nicki Minaj. Insomma, di questo passo tra qualche mese raggiungerà lo status platinum, e riporterà a quadrare i conti dopo il periodo non troppo felice della “Rated R” Era.

Anche se non brilla nelle vendite degli album, Rihanna può vantare un bouquet di hit numero 1 invidiabile, che nessun’altra popstar possiede della sua generazione.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 27/12/2010, 15:46     +1   -1




Love the Way You Lie è il brano più venduto del 2010 nel Regno Unito


Nonostante non sia arrivato in vetta alla classifica singoli inglese, “Love the Way You Lie” è il brano più venduto del 2010 nel Regno Unito. La collaborazione tra Eminem e Rihanna ha venduto ben 820 mila unità e precede “Just The Way You Are”, ecco la Top 5:
1. Eminem ft Rihanna – Love The Way You Lie
2. Bruno Mars – Just The Way You Are
3. Usher ft Will.i.am – OMG
4. Owl City – Fireflies
5. B.O.B ft Hayley Williams – Airplanes

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 30/1/2011, 14:23     +1   -1




David Guetta ft. Rihanna – Who’s That Chick? (video)


Finalmente è stato rilasciato il video ufficiale di “Who’s That Chick?”, nuovo singolo estratto dalla re-release dell’ultimo album del DJ francese David Guetta “One More Love”. La clip era uscita ormai mesi fa soltanto con Rihanna ma ora le scene registrate dall’hit maker di “When Love Takes Over” sono state aggiunge. In realtà non si capisce bene cosa ci faccia Guetta nello spazio ad osservare Rihanna che balla e canta ma tant'è…



fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 9/2/2011, 20:09     +1   -1




Rihanna reagisce alla censura di S&M



Non solo il video ma anche il titolo di “S&M”, ultimo singolo di Rihanna è stato censurato nel Regno Unito. Alla canzone è stato modificato in titolo in “Come On” da BBC Radio 1. La cantante barbadiana appresa la notizia ha utilizzato Twitter per esprimere il suo dissenso: “Caz*o, mi state prendendo in giro ??”, e ad un fan che le ha chiesto se fosse d’accordo con tale decisione Riri ha risposto: “Assolutamente NO!!!”.

image

La BBC ha inoltre impedito ai propri DJ di suonare la canzone ed un rappresentante dell’emittente ha affermato: “Stiamo aspettando una nuova versione prima di decidere se passarla o no durante il giorno”. Che ne dite, vi aspettavate tutto questo clamore?

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 30/3/2011, 20:02     +1   -1




Rihanna parla di Chris e parla dei suoi gusti Sessuali!



Rihanna come sapete ha “perdonato” legalmente Chris Brown che alcuni anni fa l’aveva picchiata. La cantante delle Barbados ha tolto alcune settimane fa l’ordine legale che non permetteva a Chris di avvicinarsi alla cantante, o di stare nello stesso stabile. Ora Riri ha dato spiegazioni a riguardo:

“Non voglio parlarci mai più nella mia vita. Solo che non voglio rendergli le cose più complicate a livello professionale. Facendolo rimanere distante legalmente, non avrebbe potuto andare agli awards, agli show, per le sue performances, e sarebbe stato complicato per il suo lavoro”.

Saggia decisione di Riri, che però bisogna dire, non ha cambiato idea riguardo a chi le ha fatto così male. In contraddizione con queste affermazioni, Rihanna parla dei suoi gusti sessuali e di cosa la fa eccitare dichiarando:

“Essere sottomessa a letto mi fa divertire molto. Devi fare la ragazzina, per rendere il tuo uomo macho e in grado di gestire la sua m***a. Questo mi diverte, mi piace essere sculacciata. Essere tratta duramente diverte. Mi piace comunque mantenere la cosa spontanea. Alcuni usano catene e manette in maniera pianificata, non va bene, è meglio se lui usa le sue mani. Penso di essere un po’ masochista nel sesso, il soffrire, il dolore fisico, l’umiliazione mi procurano gratificazione sessuale. Mi piace sentirmi come la ragazza di qualcuno. Penso comunque sia una cosa comune per persone che da piccole hanno subito abusi”.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 4/10/2011, 20:34     +1   -1




Talk That Talk è il titolo del nuovo album


“Talk That Talk”, questo è il titolo del sesto studio album della cantante barbadiana Rihanna. Il disco uscirà il 21 novembre ed è anticipato dal lead single “We Found Love”, uptempo elettronica prodotta da Calvin Harris. Ancora sprovvisto di video, il pezzo sta già dimostrando una buona vitalità, sia in termini di vendite che di airplay radiofonico. “Talk That Talk” vedrà la luce lo stesso giorno del nuovo album di Mary J. Blige “My Life II” e la compilation dei successi di Michael Jackson “Immortal”. Che ne dite di questo titolo?

fonte: rnbjunk.com
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 10:28     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 28/10/2011, 12:44     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:




cover dei Coldplay!
 
Contacts  Top
Sentinella
view post Posted on 2/11/2011, 20:43     +1   -1




Talk That Talk conterrà 10 canzoni e due bonus tracks


In attesa della tracklist ufficiale del nuovo album di Rihanna “Talk That Talk”, da Amazon arrivano alcune novità riguardanti il contenuto del CD. La Standard Edition dell’LP conterrà 10 canzoni mentre le bonus track saranno due. A quanto pare inoltre Riri pubblicherà un secondo singolo prima dell’uscita dell’album. Ad ogni modo non c’è fretta, nel frattempo in radio potremo ascoltare “Princess Of China” dei Coldplay e magari il duetto con Drake nella title track “Take Care”.


fonte: rnbjunk.com
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 11:32     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


rihanna-you-da-one-artwork

Copertina nuovo singolo Rihanna!

Ecco invece la tracklist del nuovo disco!

TALK THAT TALK TRACKLIST


1. “You Da One” (produced by Dr. Luke)
2. “Where Have You Been?” (produced by Calvin Harris, written by Dr. Luke & Ester Dean)
3. “We Found Love” (produced by Calvin Harris)
4. “Talk That Talk (featuring Jay-Z)” (produced by Stargate, written by Ester Dean)
5. “Cockiness” (produced by Bangladesh)
6. “Birthday Cake” (produced by The-Dream)
7. “We All Want Love” (written by Ester Dean)
8. “Drunk On Love” (produced by Stargate, written by Ester Dean)
9. “Roc Me Out” (produced by Stargate, written by Ester Dean)
10. “Watch n’ Learn” (produced by Hit-Boy, written by Priscilla Renea)
11. “Farewell” (produced by Big Juice, written by Ester Dean)
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2011, 11:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
23,054
Reputation:
+1,039

Status:


Insopportabilmente volgare, mamma mia...


Tra l'altro il nuovo singolo non mi piace manco un pò...
 
Top
113 replies since 3/9/2010, 10:45   1136 views
  Share