ANASTACIA

« Older   Newer »
  Share  
xello
view post Posted on 28/2/2013, 01:35 by: xello     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


Anastacia ha cancellato il tour in Europa. A dare la notizia è il suo profilo Facebook. Annullate, di conseguenza, le due tappe italiane dei suoi concerti il prossimo 8 e 9 aprile 2013. Ma quello che ha sconvolto il web è il terribile motivo che si cela dietro questa decisione ed è spiegato dall’annuncio ufficiale che vi riportiamo qua sotto:

Anastacia costretta ad annullare tour europeo

Ad Anastacia è purtroppo stato diagnosticato per la seconda volta un cancro al seno, dopo aver vinto con successo la sua battaglia con la malattia nel 2003. Di conseguenza, è stata costretta a cancellare tutti gli impegni ed esibizioni, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino ad un nuovo avviso. Anastacia era entusiasta del suo prossimo tour europeo che doveva iniziare 6 aprile a Londra. “Mi sento così male nel deludere tutti i miei meravigliosi fan che erano in attesa di ‘It’s A Man’s World Tour’. Mi si spezza il cuore nel deluderli”, ha detto Anastacia continuerà a scrivere e registrare il suo nuovo album, nonostante la diagnosi e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile. Ora più che mai, è determinata a vivere dal suo motto “Non lasciare mai che il cancro si porti via il ‘meglio di te!’” Anastacia ha un obiettivo ed è quello di ottenere una totale guarigione con il sostegno della sua famiglia, degli amici e di tutti intorno a lei
Si prega di rispettare il suo bisogno di privacy durante un periodo difficile.
Tutti i biglietti per il tour possono essere rimborsati nel punto di vendita.

soundblog
 
Contacts  Top
33 replies since 24/7/2010, 12:33   377 views
  Share