LAURA BONO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2010, 18:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
23,054
Reputation:
+1,039

Status:


Ah caspita, la canzone dello spot mi era rimasta in testa, ma mica l'avevo riconosciuta

Carina
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 22:11     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


O.O

io SVENGO O.O
 
Contacts  Top
mr.joker
view post Posted on 12/3/2010, 23:06     +1   -1




image



da newnotizie.it

Laura Bonometti, in arte Bono. Classe 1979 e carica rock incredibile. Voce particolare, graffiante, riconoscibile. Nel 2005 partecipa al Festival Di Sanremo, vincendo nella categoria giovani con “Non credo nei miracoli”, pezzo carico di emozioni, d’impatto, forte, deciso, che arriva insomma dritto al cuore.
Pubblica il suo primo album nello stesso anno, dal titolo omonimo “Laura Bono”, l’album esce anche in Finlandia. Nel 2006 interpreta uno dei brani dei titoli di coda per “Bambi 2” attesissimo film di Walt Disney, e nello stesso anno partecipa a “Music Farm”, arrivando in finale. Intanto il suo primo album viene ristampato, con tre inediti e due versioni in spagnolo.
Nel 2007 esce il suo nuovo singolo “Splendido incubo”, e nel 2008 esce solo per il mercato finlandese il suo secondo album “S’intitola così”. A febbraio di quest’anno la compagnia Telecom sceglie una sua canzone per la sua nuova campagna pubblicitaria, dal titolo “Tra noi l’immensità” che uscirà ufficialmente domani in tutte le radio.
Il 30 aprile uscirà inoltre il suo terzo album.
Noi di “NewNotizie” l’abbiamo raggiunta telefonicamente per un’intervista.

Ci puoi raccontare come è nato il brano “Tra noi l’immensità” e la collaborazione con Telecom?
“Tra noi l’immensità è un brano che è nato nel nostro studio di registrazione mentre io e Mario Natale ci siamo trovati ad improvvisare un motivo insieme ad un amico, Catilina Shermann. Ci siamo fermati dopo il primo ritornello e ci siamo guardati negli occhi… “Alt! Qui bisogna subito registrarla” ci siamo detti. E tutta d’un fiato è arrivata la melodia con le parole quasi spontaneamente. La Telecom è arrivata poco tempo dopo dietro spinta dello stesso Catilina insieme con Flavio Ibba, mio amico musicista che ormai da tempo ha contatti stretti con il mondo della pubblicità”.

Il tuo animo rock ti ha sempre contraddistinto, nel nuovo album troveremo la stessa carica oppure ci saranno dei pezzi più melodici?
“Il rock non prescinde dalla melodia secondo me. Io la melodia ce l’ho nel dna… il rock nell’anima… e sul braccio” (riferito al tatuaggio con la scritta “i rock” che ha sul braccio ndA)

In previsione dell’uscita del nuovo album è previsto un nuovo tour solo in Italia o anche all’estero dove sei per altro molto amata?
“Per il momento ho il desiderio di concentrarmi sull’Italia… mi è mancata tanto”.

Hai seguito l’ultimo Festival di Sanremo? Chi ti è piaciuto?
“Ho cercato di seguirlo il più possibile. Le sere che sono rimasta bloccata in studio ho tenuto comunque la televisione accesa sul Festival mentre si registrava. La mia preferita è stata Malika Ayane. Bella anche la “cazzutaggine” di Moro”.

I tuoi fan ti sono davvero vicini in ogni occasione, un aggettivo per descriverli?
“I miei fans… a me piace chiamarli “pezzi di cuore”, loro lo sanno. Penso che con questo ho risposto pienamente alla tua domanda. Io e loro insomma… WE ROCK!”


qui invece il mio regalo:P

 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 23:24     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


Manu ti adoVo *____*

Laura Bono i love you :inlove.gif:
 
Contacts  Top
raggiodisole7
view post Posted on 14/3/2010, 14:59     +1   -1




Laura Bono è anche in musica_rock, l'aveva messa debby!
ora ne abbiamo due... le uniamo? :caffè2:
 
Top
mr.joker
view post Posted on 15/3/2010, 00:34     +1   -1




unite:) Non l'avevo vista:P
 
Top
mr.joker
view post Posted on 20/4/2010, 12:45     +1   -1




..da ibs.it

..uscirà il 18 maggio il nuovo disco di Laura Bono dal titolo "La mia discreta compagnia"

 
Top
view post Posted on 20/4/2010, 12:52     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


*_______________________________________________*
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2010, 11:54     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


 
Contacts  Top
mr.joker
view post Posted on 3/5/2010, 16:19     +1   -1




xellino..anteprima del disco:)

 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 16:33     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


O.O SVENGO

la prima..da sentire tutta..
la seconda..strana :O
la terza..vabbè la si conosce xd caruccia!
la quarta..sembra molto carina..
la quinta..da sentire tutta..
la sesta..bella *___*
la settima..struggente *___*
l'ottava..da sentire tutta..
la nona..idem sopra..
la decima..idem sopra..

grazie manu *___*

cmq a primo ascolto solo due canzoni mi piacciono proprio..spero pure il resto XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2010, 10:32     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


Sto ascoltando la divina *____*
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2010, 12:31     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


Ascoltando cd..

mi piacciono soprattutto LA MIA DISCRETA COMPAGNIA, TRA NOI L'IMMENSITA', TIENIMI DA CONTO, MI METTO VIA (divina!), CINTURE DI PELLE (struggente come poche *____* DIVINA. si aggiudica il posto tra le preferite in assoluto!).

generalmente cmq è un bel cd! brava Lauretta *____*
 
Contacts  Top
Francesco_Dalton
view post Posted on 29/5/2010, 17:58     +1   -1




A me invece ha un pò deluso ....ammetto che non mi ci sono dedicato totalmente in questi giorni , per adesso salvo sicuramente "La mia discreta compagnia" e "Viva" che sono bellissime canzoni ... per il resto, secondo me è un passo indietro rispetto a "S'intitola così" ma specialmente rispetto al primo cd ...bellissimo <3
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 22:49     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


 
Contacts  Top
57 replies since 1/6/2009, 14:04   647 views
  Share