NOEMI

« Older   Newer »
  Share  
david_83
view post Posted on 20/9/2009, 19:17     +1   -1




tracklist del prossimo album in uscita il 2 Ottobre, dal nome SULLA MIA PELLE.

TRACKLIST
1) All'Infinito
2) L'Amore Si Odia Noemi feat.Fiorella Mannoia
3) Non So Amare Di Più
4) Tutto Questo Scorre Noemi... feat. Hot Gossip
5) I Sentimenti
6) Comunque Ti Penso
7) Petrolio
8) L'Addio (Il Giorno Più Grande)
9) Per Colpa Tua
10) Sulla Mia Pelle
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 17:12     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


 
Contacts  Top
mr.joker
view post Posted on 29/9/2009, 17:34     +1   -1




grazie xello.. I sentimenti è una cover di un pezzo di max de angelis..

dalla preview cmq mi ispira il giusto..

"Per colpa tua" è firmata Francesco Bianconi!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 17:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
23,054
Reputation:
+1,039

Status:


Dalle anteprime mi ispirano solo L'addio e Sulla mia pelle per ora :/
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 11:07     +1   -1
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
musical_admin
Posts:
22,045
Reputation:
+458
Location:
monopoli (BA)

Status:


cover del cd:

image


Dopo aver conquistato la celebrità con X Factor e aver festeggiato il Coca Cola Live@Mtv con un tuffo nella fontana di piazza del Popolo, Noemi punta tutto sul suo primo album di inediti Sulla mia pelle, arrivato nei negozi e anticipato dal singolo L'amore si odia, cantato in coppia con Fiorella Mannoia. Il lavoro di produzione è di Diego Calvetti, nel cd echi dello stile di Patty Pravo in All'infinito, Ornella Vanoni ne I sentimenti, Sixties in Non so amare di più e L'addio. Da segnalare anche Sulla mia pelle e il brano scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle Per colpa tua.
"Quello che voglio fare nella vita è solo cantare - ha detto a La Gazzetta dello Sport - Per farlo devo vendere cd: non posso permettermi di fare scaricare gratis le mie canzoni". È stata lanciata da X Factor, ora dove la vedremo? "Non più in televisione, basta. Direi di no a qualsiasi proposta, anche alla De Filippi, se mai dovesse chiedermi di partecipare a C'è posta per te. Mi è stato utile partecipare a X Factor, una bella esperienza, ma la mia strada ora è un' altra: voglio cantare dal vivo, lanciare messaggi con le canzoni. Punto tutto sulla voce, voglio che mi si noti per questo: a nudo non voglio mettere neanche le gambe".
Sull'edizione di quest'anno del talent show di Raidue spiega a Tgcom: "Lo sto seguendo poco perché mi viene il magone quando rivedo il loft, i confessionali, quel palco... Ma sostituendo Simona Ventura con Claudia Mori era inevitabile che anche il ritmo della trasmissione si modificasse. Nuovo elemento, nuovi argomenti. Mi piace Marco anche perché ha dato una rilettura di L'amore si odia notevole e personale. Ha molto da dire quel ragazzo".
Tra le sue icone pop-rock Noemi cita Mia Martini, Janis Joplin e Tina Turner ma "anche Carol King per aver scritto un capolavoro come A natural woman". E con Irene Grandi amore a prima vista: "Ad 'Amiche per l'Abruzzo' ci siamo trovate benissimo! Abbiamo anche cantato La tua ragazza sempre. Insomma c'era la volontà sicuramente di collaborare, poi è un'artista di tutto rispetto e toscana come me (ride, ndB). Siamo molto amiche, insieme qualcosa faremo nel futuro".
Non manca, infine, un giudizio sulla sua omonima: "A livello pubblicitario mi giova, magari chi pensa che l'album sia dell'altra Noemi, lo compra e mi scopre... Credo che Noemi sia un prodotto mediatico, è l'emblema della celebrità di oggi, che non ti porta da nessuna parte".

fonte: realityeshow
 
WEBSITE  Top
view post Posted on 2/10/2009, 11:11     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2009, 12:12     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


All'infinito: stupendo sound e bellissimo testo..e che voce!!! molto orecchiabile.

L'amore si odia: vabbè..unica parola..SUBLIME!

Non so amare più: molto intima..bella!

Tutto questo scorre: di genere diverso rispetto alle altre..a primo ascolto non mi colpisce come il resto..però caruccia!

I sentimenti: madò che bella *____* sound bellissimo e molto intima come voce qui e come testo *____*

Comunque ti penso: molto caruccia!

Petrolio: Mi colpisce il pre ritornello e il ritornello..particolare canzone cmq..

L'addio: da risentire..a primo ascolto mi colpisce poco..

Per colpa tua: genere completamente diverse dal solito a cui siamo abituati con lei..un pò troppo ritmata per i miei gusti XD il ritornello potrebbe entrare in testa facilmente però XD

Sulla mia pelle: caruccia..amo quel "il niente" *___*


Bel cd Noemina mia *_____*
 
Contacts  Top
david_83
view post Posted on 3/10/2009, 16:56     +1   -1




 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 17:03     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


Ammazza quel riccio sbaaaav

belle belle tutte e due *____*
 
Contacts  Top
davdolce
view post Posted on 3/10/2009, 17:29     +1   -1




io penso che la qualità dei cantanti che esce da x factor è nettamente superiore a quella di amici....c'è se solo pensiamo ai duetti delle due cantanti più famose che sono uscite da x factor ce ne facciamo un idea...giusy ferreri duetto con ornella vanoni...noemi duetto con fiorella mannoia...i ragazzi di amici se li sognano sti cantanti cosi al loro fianco...solo gianni morandi se li può cagare!!!
 
Top
david_83
view post Posted on 3/10/2009, 17:34     +1   -1




condivido!
in effetti i cantanti di Amici sono abbastanza snobbati, a parte qualche rara eccezione (tipo Karima).
Anche perchè quasi sempre chi va ad Xfactor ha un background musicale già definito e di qualità superiore a quello del classico concorrente di amici (che spesso non ne capisce una mazza di musica e arte).
 
Top
Silvia74
view post Posted on 3/10/2009, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (davdolce @ 3/10/2009, 18:29)
i ragazzi di amici se li sognano sti cantanti cosi al loro fianco...solo gianni morandi se li può cagare!!!

..no, anche gigggggggione d'alessio :water:
 
Top
mr.joker
view post Posted on 5/2/2010, 08:57     +1   -1




In occasione del Festival l’album bestseller ‘Sulla mia pelle’ sarà ripubblicato arricchito dal brano sanremese, dai 2 successi inclusi nel primo ep “Briciole e Vertigini” e dalla suoneria in omaggio di “Per tutta la vita”.

“Sulla mia pelle” Special Edition - TRACKLIST :
1 – Per tutta la vita – Sanremo 2010
2 – All’infinito
3 – L’amore si odia – feat Fiorella Mannoia
4 – Non so amare di più
5 – Tutto questo scorre
6 - I sentimenti
7 – Comunque ti penso
8 – Petrolio
9 – L’addio
10 – Per colpa tua
11 – Sulla mia pelle
12 – Briciole
13 - Vertigini
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 11:55     +1   -1

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
48,788
Reputation:
+805
Location:
Cosenza

Status:


Il video di Per tutta la vita:

 
Top
mr.joker
view post Posted on 5/5/2010, 13:29     +1   -1




radiowebitalia.it

Dopo i grandi successi di tutti i suoi singoli (Briciole, L’amore si odia, Per tutta la vita), Noemi ci presenta ora “Vertigini”, il nuovo bellissimo brano estratto dal fortunato album “Sulla mia pelle”, disco di platino con oltre 100.000 copie vendute e 30 settimane di permanenza in classifica. Un grandissimo risultato, e non solo di vendite, che incorona Noemi come nuova stella di quest’ultima stagione musicale.
 
Top
105 replies since 10/4/2009, 14:58   945 views
  Share