BEYONCÉ

« Older   Newer »
  Share  
© Selhel
view post Posted on 29/11/2010, 22:27     +1   -1




IO AMO QUESTA DONNA *_* LA MIA CANTANTE PREFERITA *W*
 
Top
Sentinella
view post Posted on 4/12/2010, 13:00     +1   -1




Beyonce è l’artista femminile con più nominations ai Grammy nella storia


Altro record per Miss Knowles, la cantante di “Single Ladies” grazie alle ultime candidature è diventata l’artista femminile con più nominations ai Grammy nella storia. Ben 42 contro le 79 di Quincy Jones, artista più nominato di tutti i tempi che ha trionfato 27 volte. A soli 29 anni anni Bee ha già conquistato 16 Grammys ed a giudicare dalla sua ascesa e dall’andamento dei suoi ultimi album il numero non può far altro che aumentare.
fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 21/12/2010, 09:10     +1   -1




Beyonce e Jay-Z beccati appena svegli in Australia!


Mh… siamo sempre abituati a vedere le nostre star preferite con trucco perfetto ed abiti impeccabili, e certamente Beyoncé è una delle donne più “amate” per la sua bellezza ed il suo stile sempre impeccabile…

image



Fanno dunque specie le foto di Beyonce e Jay-Z beccati a loro insaputa in Australia dai paparazzi, che sembrano averli beccati appena svegli alla mattina. Inutile dire che Beyonce senza trucco è veramente tutt’altra cosa rispetto alla Beyonce patinata delle pubblicità di L’Oreal…
Cosa ne dite?
image
image

fonte: rnbjunk.com

----
Ahah, commento di uno: "che gnocca da appena sveglia!! sembra mia suocera"
 
Top
Sentinella
view post Posted on 9/1/2011, 11:37     +1   -1




Beyonce dice a Sean Garrett di tacere


Proprio come per la precedente I Am…Sasha Fierce recording session, anche per questo nuovo progetto discografico Beyonce vuole tenere tutto Top Secret ed ha ammonito l’amico Sean Garrett che negli ultimi tempi ha parlato troppo. Ecco cos’ha detto il produttore durante una recente intervista concessa a Radar Online: “Tutto è sotto silenzio con lei. Questo sarà il suo miglior album di sempre ! Ma mi ha espressamente istruito dicendomi “taci Sean”. Quindi tutto quello che posso dire è che lei è veramente cresciuta rispetto al precedente disco e sono davvero fiero di lei”.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 30/1/2011, 14:21     +1   -1




Beyonce: il nuovo singolo farà ballare, la nuova Crazy In Love


Fame, tanta fame di Beyonce! Oramai tutti, produttori, amici, collaboratori, non vedono l’ora che Beyonce sveli le sue carte in questo 2011 già bello carico di novità e grandi nomi messi in campo. Dovremo tuttavia attendere, pare che la diva si faccia attendere, e voglia mettere in sicurezza la sua leadership musicale quest’anno!

Ray Cunningham di BET vuole però farci impazzire, infatti ha twittato “Ho sentito il nuovo singolo di Beyonce”, rivelando che il singolo è puro fuoco, ed ancora sta ballando! “Le vostre costole vi faranno male…..! Ve lo prometto! È la Crazy In Love del 2011″! Wof! Insomma, cosa c’è di meglio per i fans e non di Bee? Una bella Uptempo, club banger a la “Crazy” o “Single Ladies” è ciò che ci vuole. Speriamo che abbia tenuto un sound esclusivo, e non si sia buttata su un pezzo electro come ha fatto il povero Usher…

Non vediamo l’ora a sto punto…. aspettiamo Gaga, e speriamo, subito dopo, a Marzo, o Aprile, di sentire Bey!

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 3/4/2011, 20:08     +1   -1




Beyonce: il nuovo album uscirà in giugno


Secondo quanto riportato da dailytelegraph.com.au, il quale cita come fonte Denis Handlin, boss della Sony Music Australia, il nuovo album di Beyonce uscirà a giugno. Handlin come altri international Sony executives è voltato a New York dove è stata organizzata una listening session di alcune delle tracce che saranno presenti all’interno del prossimo CD della Broken Hearted Girl.

Come sappiamo Bee ha registrato nei giorni scorsi il video che accompagnerà il lead single, di cui per il momento non sappiamo ancora niente. Proprio come il precedente progetto discografico la signora Carter è riuscita a tenere tutto top secret fino al momento del suo come back.

fonte: rnbjunk.com

Edited by Sentinella - 23/4/2011, 20:43
 
Top
Sentinella
view post Posted on 23/4/2011, 19:43     +1   -1




Beyoncè e Rihanna duetto nel nuovo album della Knowles?


Il sito MforMusic sarebbe a conoscenza di un gossip secondo il quale prossimamente Beyoncè Knowles e Rihanna Fenty entreranno in studio per registrare una collaborazione che apparirà sul nuovo attesissimo album di Bee! Il duetto appare quanto mai probabile, le due cantanti sono sempre state legate a Jay-Z artisticamente, il rapper collaborò con Rihanna in “Umbrella” e con Bee in diverse occasioni ma ricordiamo con gioia “Crazy In Love”. Entrambi i pezzi sono forse i singoli più forti e significativi della loro carriera.

Rihanna è la classica artista crossover, piazza hit nelle chart Pop-Dance, come pure nelle chart Urban-R&B. Beyoncè è oramai definita la nuova regina della musica R&B e Pop. Un loro duetto potrebbe veramente creare scompiglio incredibile nel musicbiz.

Un insider ha detto: “Rihanna ha sempre voluto lavorare con Beyonce, le due quest’anno ai Grammy ne hanno parlato e finalmente hanno trovato un accordo tra i management per registrare assieme”. “La canzone verrà inserita nel nuovo album di Beyonce, e sarà una numero uno internazionale sicuramente”!

Per ora si tratta solamente di un Rumor! Ma chissà che non succeda veramente? Curiosissimi tutti, ma sicuramente i più curiosi saranno i rispettivi fan club!

fonte: rnbjunk.com
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 20:06     +1   -1

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
48,788
Reputation:
+805
Location:
Cosenza

Status:


Rihanna ormai duetta con chiunque, e con la frequenza di un duetto alla settimana... peccato sia morta Nilla Pizzi, altrimenti lei sarebbe stata nel nuovo album di duetti di Nillona... ^^
 
Top
Sentinella
view post Posted on 28/4/2011, 17:52     +1   -1




Run The World debutta alla 33 in Hot 100



Come prevedibile il nuovo singolo di Beyonce “Run The World (Girls)” non ha ottenuto gradi risultati al debutto in classifica. Questo poichè la traccia è tutt’altro che immediata e radiofriendly, il pezzo necessita sicuramente di più ascolti per essere compreso fino in fondo ed apprezzato. La uptempo prodotta da Switch, Beyoncé e Shea Taylor ha debuttato all’interno della Billboard Hot 100 alla posizione numero 33 con un bottino di 77 mila copie. Ora sarà interessante verificare quali saranno gli effetti del video e se Bee deciderà di promuovere sin da subito il pezzo come solo lei sa fare.



Move Your Body (video)



E’ arrivato il video che accompagna “Move Your Body”, canzone che verrà utilizzata come brano principale a sostegno della “Let’s Move!”, campagna contro l’obesità infantile promossa dalla First Lady americana Michelle Obama e National Association of Broadcasters Education Foundation. Si tratta di un remix di “Get Me Bodied” creato da Swizz Bitz e la stessa Beyonce. La cantante mostra come muovere a dovere il proprio corpo, la clip non è niente male, semplice ed incisiva potrà essere replicata anche nei campus americani. Sasha Fierce che balla il Dougy è davvero divertente ! Ecco la clip, che ne dite ? Non vi viene voglia di muovere il corpo ?



fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 11/5/2011, 06:31     +1   -1




Beyonce riceverà il Billboard Millenium Award



Ci sarà anche Beyonce ai prossimi Billboard Awards che saranno mandati in onda il 22 maggio dalla ABC. La cantante riceverà il Millenium Award, premio nuovo di zecca che mira a coronare una carriera lunga 15 anni. Al momento non sappiamo se Bee salirà sul palco per ricevere il premio o anche per esibirsi sulle note del suo nuovo singolo “Run The World (Girls)”. Ad ogni modo avremo modo di gustarci i live di Rihanna, Nicki Minaj, Cee-Lo Green e Black Eyed Peas, i quali presenteranno delle cover di famosi brani della cantante di “Irreplaceable”.

image



fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 11/5/2011, 21:14     +1   -1




Beyonce: il nuovo album si chiamerà 4



Durante un’intervista esclusiva concessa a Ray Rogers di Billboard Magazine la cantante americana Beyonce ha rivelato il titolo del suo nuovo album. Il CD si chiamerà “4″ e com’è ovvio capire rappresenterà il quarto studio album dell’interprete come solista. Bee in riguardo ha affermato: “Da ogni parte lo chiamano tutti quattro. Io avevo un’idea completamente diversa ma ho visto che i fan amano questo nome. Penso che sia una cosa molto bella quella di lasciare a loro la possibilità di scegliere il nome dell’album. Tutti abbiamo dei numeri speciali nella vita ed il 4 è il mio. E’ il giorno in cui sono nata, il giorno del compleanno di mia mamma e di molti miei amici inoltre il quattro aprile è il giorno in cui mi sono sposata”.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 25/5/2011, 18:16     +1   -1




Lorella Cuccarini conferma: Beyonce mi ha copiato, abbiamo fatto scuola!



Vi è la mano di Luca Tommassini dietro alla performance di Beyoncè agli ultimi Billboard Awards. A confermarlo è la stessa Lorella Cuccarini, a quanto pare lo scenografo italiano è stato contattato personalmente dalla diva Texana che rimase strabiliata dalla performance di Lorella all’ultimo festival di Sanremo. Pare pure che Bee avrebbe voluto proprio lui come curatore delle scenografie del suo ultimo tour. Lorella si è sentita onorata di tutto ciò, ecco cosa ha dichiarato:

“Mi ha fatto piacere che il mercato dello showbiz più importante del mondo si ispiri ad un’idea italiana, da’ una certa soddisfazione”. “Ma non è la prima volta e non sarà l’ultima. La notizia me l’ha data un mio fan mi ha mandato il link della performance su Facebook. Ho pensato: ‘l’ha detto e l’ha fatto’. Luca Tommassini mi aveva raccontato di aver ricevuto una telefonata da Beyoncè che aveva visto l’esibizione di Sanremo e voleva che lui curasse il suo tour. Luca era stato molto contento ma aveva dovuto dire di no perché stavamo cominciando a lavorare su ‘Domenica In’ e aveva anche altre cose da fare. Ma evidentemente a lei era piaciuto talmente tanto che ha deciso di riproporla comunque…”
Devo dirlo, Beyoncè ha sempre avuto buon gusto, molto meno ne ha Tommassini, che perlomeno poteva inventarsi qualcosa di completamente unico per la ex Destiny’s Child ed una delle più grandi performer femminili viventi.

Chiarito il tutto, vedremo se Bee magari si prenderà il buon Luca per il suo “4 Tour”…

Ecco il confronto:


fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 2/6/2011, 19:36     +1   -1




Beyonce su Essence e Billboard Magazine, parla della sua evoluzione musicale



Ed è ora che Beyoncé si dia una mossa. La Superstar Texana infatti pubblicherà tra tre settimane il suo quarto album intitolato “4″ che momentaneamente non può ancora contare su nessun hit single. La cantante ha voluto rilasciare un’intervista da Billboard Magazine dove ha voluto evidenziare la sua continua voglia di evolversi ed anche rischiare nel musicbiz:
"Voglio concentrarmi assolutamente sulla mia voce e le mie performances. Mi sono veramente lasciata andare, con molta libertà, per cantare certe canzoni del disco. Potrete concentrarvi sulla mia performance vocale ed i testi. Voglio semplicemente riportare il canto Soul! Run the World è eccitante, è certamente qualcosa di rischioso. Ma penso che il mio ruolo nell’industria musicale sia quello di evolvere continuamente e portare tutto al limite. Non rimarrò mai tranquilla”.

Merita assolutamente tutto il mio rispetto in questa sua Era musicale. Se con l’ultimo album ha venduto fior di milioni di dischi, è anche vero che il suo ultimo lavoro era stato quello più “commerciale” della sua carriera. Se venderà 100 mila o 10 milioni di copie con questo album, a me onestamente non importa, ha comunque colpito nel segno con la musica che ho sentito fino ad ora, ed ha guadagnato tutto il mio rispetto per queste splendide canzoni vocali.

Ora speriamo cominci veramente con delle promozione nelle TV. Sappiamo bene che Beyoncé sa promuoversi benissimo grazie ai suoi live!

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 7/6/2011, 08:14     +1   -1




Beyonce feat. Andree 3000 – Party (nuova canzone)



Tra un paio di settimane o poco più avremo tra le mani il nuovo album di Beyoncé “4″. Ecco apparire in rete “Party” la collaborazione con Andre 3000 prodotta da Kanye West e Consequence. Il pezzo riprende dei sample storici di “La Di Da Di”, brano oramai old school di Slick Rick e Doug E.Fresh. Ad un primo ascolto si rimane un po’ spiazzati, ci si aspettava una uptempo con questo titolo, ma dopo alcuni ascolti ci si innamora. Beyoncé vocalmente impeccabile nel brano. Chiaro l’intento di riportare della musica meno rumorosa nel business, bisognerà ora vedere se commercialmente la cosa renderà bene…


fonte: rnbjunk.com
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 08:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
23,054
Reputation:
+1,039

Status:


Che brutta :/
 
Top
121 replies since 16/7/2008, 19:50   1325 views
  Share