BEYONCÉ

« Older   Newer »
  Share  
Sentinella
view post Posted on 5/5/2010, 16:02     +1   -1




Why Don’t You Love Me



Nonostante si tratti esclusivamente di una bonus track e non di un singolo ufficiale Beyonce e Melina hanno voluto fare le cose per bene con un video davvero colorato e frizzante. Sto parlando della clip che accompagna “Why Don’t You Love Me”, brano cantato dalla Broken Hearted Girl Beyonce e prodotto da Jim Jonsin. Si tratta di una pre-order bonus track contenuta all’interno della Deluxe Edition dell’album “I Am… Sasha Fierce”.

Un regalo che Bee ha voluto fare ai fans per non far sentire troppo la sua mancanza a causa di questo periodo di stop in attesa di riprendere a lavorare per un nuovo progetto discografico. Il brano inoltre è arrivato alla posizione numero uno della Billboard Hot Dance Club Play, diventando la tredicesima number one hit di Beyonce all’interno della classifica. Non vi resta dunque altro che vedere la clip all’interno della quale troveremo la cantante texana nelle vesti di B.B. Homemaker.




fonte: rnbjunk.com
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 15:28     +1   -1

Flavia Pennetta top 10

Group:
Member
Posts:
7,123
Reputation:
0
Location:
Chieri (TO)

Status:


Bella why don't you love me, ma peccato che nn lancino anche Save the Hero!
 
Contacts  Top
Sentinella
view post Posted on 14/7/2010, 16:21     +1   -1




Beyoncè, conti in tasca



87 milioni di dollari, questo è l’incasso complessivo proveniente da tutti i business di Beyonce calcolato da Forbes tra giugno 2009 e giugno 2010. Tra i vari contratti firmati dalla Broken Hearted Girl, una dei più corposi è quello concluso con L’Oreal di cui Beyonce è testimonial ormai da anni. Ultimo in ordine di tempo è lo spot realizzato per Infallible, rossetto dalla durata prolungata a prova di the, tovagliolo, baci eccetera…XD

Fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 12/8/2010, 09:16     +1   -1




Kanye West feat. Beyonce – See Me Now



Si chiama “See Me Now” la collaborazione tra Kanye West e Beyoncé che apparirà su “Positive”, il nuovo progetto discografico del rapper. Dopo Rihanna ed Eminem, ci sarà dunque un’altra collaborazione R&B-HipHop di prim’ordine quest’anno!



fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 19/8/2010, 18:35     +1   -1




OMG: Billboard chiama Beyonce “The Queen Of Pop”!



Il post della polemica in piena estate? Eh già, lo vedo così questo post, dal momento che un’autorità come BILLBOARD, per presentere la grande Diva Beyonce, l’ha chiamata “The Queen Of Pop”, e la “Best Female International Artist”.



Certamente, Beyoncé è un nome che va oltre ogni confine, sia geografico che di razza, tutti oramai la conoscono, e la riconoscono per un talento strabiliante, ed una versatilità incredibile… certo è che da qui a chiamarla “Queen Of Pop” ce ne passa…

Fino ad ora, nel mondo conosciuto, a livello internazionale la “Queen of Pop” era senza dubbio Madonna, eventualmente si poteva dibattere sullo status di “Queen Of Pop” negli Stati Uniti, dove Madge ha sempre dovuto vedersela con Janet.

Ora che affiora una nuova generazione di artiste, sarebbe assurdo chiamare “Regine” personaggi come Kylie, Janet, Madonna, tuttavia tra le eredi, come queen of pop, si è sempre pensato a Britney Spears, eventualmente, con i risultati degli ultimi due anni, potrebbe prendere lo status Lady Gaga…

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 18/9/2010, 16:29     +1   -1




Beyonce in studio con Sean Garret per creare party music


In questo periodo Sean Garrett è in vena di rivelazioni, d’altronde come si fa a mantenere il segreto quando lavori con gente del calibro di Britney Spears e Beyonce ? Durante una recente chiacchierata concessa ai microfoni di Music Mix il produttore e compositore ha affermato: “Entrerò in studio con Beyonce questa settimana per lavorare al suo nuovo album. Penso che creeremo parecchie uptempo questa volta. Lei si trova in una situazione davvero positiva per quanto riguarda la sua vita ed è maggiormente propensa a creare party music”.

image


Sean e Bee hanno lavorato spesso insieme e durante la recente I Am…Sasha Fierce recording session hanno dato vita a brani come “Diva” e “Video Phone” oltre a pezzi più datata quali “Check On It”, “Upgrade U”, “Get Me Bodied” e “Ring the Alarm”.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 19/9/2010, 16:35     +1   -1




Sean Garrett: questo sarà il miglior album di Beyonce


Evidentemente Sean Garrett è in vena di rivelazioni… Dopo la recente chiacchierata concessa ai microfoni di Music Mix il produttore e compositore ha concesso un’altra intervista a Popeater per parlare del suo nuovo album “Courtesy Of” ma come sempre la discussione è passata al suo impegno come songwriter.

Sean ha parlato delle prossime recording sessions con Beyonce: “Sarà incredibile ! Ritorneremo a lavorare insieme, è il suo quarto album. Penso che questo sarà il suo miglior disco di sempre. Lavoreremo a musica davvero incredibile. Ci muoveremo verso una direzione completamente nuova. Sarà divertente. Partiremo questa settimana, normalmente lei non vuole che sveli alcun segreto quindi devo tenere tutto al coperto”.

Staremo a vedere cosa riusciranno a creare i due e come si dividerà Sean tra due super star come Britney e Beyonce.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 24/9/2010, 10:58     +1   -1




Nuovo singolo entro alcune settimane?



Ogni volta che si ha notizia di una release importante poco dopo arrivano rumors relativi al periodo di uscita del primo singolo estratto dal progetto. E’ successo per Britney e sta succedendo anche con Beyonce. Il produttore Los Da Mystro (braccio destro di The Dream e Tricky Stewart) di recente ha Twettato questo messaggio: “Sto ascoltando la nuova traccia per B che Dream ha scritto. Fott*tamente potente! Wow! Fott*rà tutti anche questa volta! Devo ascoltarla ancora. Voi la avrete entro 3 settimane”.


Inoltre ha aggiunto: “Questo è ciò che stanno dicendo ora ma è il music business. Può avvenire prima o dopo”. Oltre a Los Da Mystro anche The Art Teacher ha usato Twitter che confermare che lui ed il suo team stanno mixando l’album di Bee.

Tali dichiarazioni si vanno a sommare a quelle di Sean Garrett, Q-Tip, Ne-Yo e Jim Jonsin che recentemente hanno confermato di essere al lavoro per Beyonce. Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale oppure una smentita direttamente dalla Broken Hearted Girl…

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 29/9/2010, 19:40     +1   -1




Beyonce dimostra di essere una vera hood girl


Hood Girl, proprio come cantava Ciara nella versione demo di “Go Girl” ! Durante una recente visita di Jay-Z e Beyonce alla mamma del rapper, la quale abita a West Orange nel New Jersey, tutto il vicinato ha fatto festa e la cantane di “Crazy In Love” si è lasciata andare in una coreografia filmata nel video che trovate qua sotto. Questo non ha niente a che vedere con lo stereotipo della pop star inaccessibile ed inarrivabile e dimostra che anche al Top della carriera una persona può rimanere con i piedi per terra.



fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 4/10/2010, 21:27     +1   -1




Beyonce dice a Sean Garrett di tacere


Proprio come per la precedente I Am…Sasha Fierce recording session, anche per questo nuovo progetto discografico Beyonce vuole tenere tutto Top Secret ed ha ammonito l’amico Sean Garrett che negli ultimi tempi ha parlato troppo. Ecco cos’ha detto il produttore durante una recente intervista concessa a Radar Online: “Tutto è sotto silenzio con lei. Questo sarà il suo miglior album di sempre! Ma mi ha espressamente istruito dicendomi “taci Sean”. Quindi tutto quello che posso dire è che lei è veramente cresciuta rispetto al precedente disco e sono davvero fiero di lei”.
Beh personalmente apprezzo questa decisione di Beyonce dato che ogni volta che un produttore apre bocca su un progetto non fa altro che incensare il suo lavoro affermando che si tratta di capolavori e millantando l’esplorazione di direzioni nuove e super originali…

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 8/10/2010, 18:04     +1   -1




Il DVD dell’I Am…Tour uscirà il 30 novembre


Arriva da beyoncespain.net la conferma relativa alla release date del DVD dell’I Am…Tour di Beyonce, il quale uscirà il 30 novembre. Conclusosi il 18 febbraio 2010, il tour ha toccato tutti i 5 continenti incassando milioni e milioni di dollari. Dopo l’uscita di “I Am… Yours”, DVD relativo alla performance tenuta all’Encore Theatre di Las Vegas, ora arriva l’atteso disco del tour, in attesa che Bee riprenda ad esibirsi con nuovo materiale estratto dal prossimo album.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 20/10/2010, 19:11     +1   -1




Beyonce è incinta?


Bufala clamorosa o verità? Secondo quelli di US Weekly si tratterebbe della verità, Beyonce è incinta ! Ormai siamo abituati a questi scoop, la cantante secondo la stampa dovrebbe essere incinta ogni 4 o 5 mesi… Il magazine riporta una fonte vicina alla coppia, la quale avrebbe rivelato: “B era scioccata. Lei ama i bambini ma non era ancora pronta per diventare madre. Voleva finire l’album e andare in tour di nuovo”.
Alicia Keys ha appena partorito un bambino, Mariah Carey sembra incinta ma non conferma né smentisce, chissà se anche Beyonce diventerà mamma…

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 19/11/2010, 14:15     +1   -1




Beyonce in studio per creare il suo genere di musica


Sul set del nuovo commercial di Vizio Beyonce ha parlato anche del suo nuovo album affermando: “Attualmente sono impegnata in studio di registrazione dove sto scrivendo e producendo, ci saranno molti strumenti suonati dal vivo nelle nuove tracce. Voglio cercare di cambiare un pò il sound e creare il mio genere di musica”. Beh non ci resta che aspettare ancora un pò dato che fin ora siamo solo nelle fasi iniziali di creazione del disco.

Per quanto riguarda invece il suo nuovo profumo Heat, lo spot tv è stato censurato nelle televisioni inglesi perchè decretato troppo provocante ed inadatto alla visione di un pubblico di bambini. Per questo lo spot sarà trasmesso soltanto dopo le 19:30…



fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 25/11/2010, 10:48     +1   -1




Beyonce: sto mischiando ogni genere di musica che amo


“Beh, non direi che sto inventando un nuovo genere. Sto cercando di mischiare ogni tipo di musica che amo e sono ispirata da tutti i generi. Non sarà R&B o Pop tipico e nemmeno Rock. Sarà tutto ciò che amo mescolato”. Così Beyonce spiega ai microfono di MTV le recenti affermazioni riguardo la creazione di un nuovo genere di musica per il suo prossimo album.
Bee ha inoltre elencato alcuni grandi artisti dai quali trae la sua ispirazione, questi sono “Fela Kuti, Stylistics, Lauryn Hill, Stevie Wonder e Michael Jackson… voglio mixare tutte queste cose”. Staremo a vedere quale sarà il risultato.

fonte: rnbjunk.com
 
Top
Sentinella
view post Posted on 26/11/2010, 10:58     +1   -1




Beyonce – Broken Hearted Girl (I Am…World Tour DVD)


Ecco la versione contenuta nell’I Am…World Tour DVD di “Broken Hearted Girl”



fonte: rnbjunk.com
 
Top
121 replies since 16/7/2008, 19:50   1325 views
  Share