LAURA PAUSINI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2009, 09:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
musical_admin
Posts:
23,054
Reputation:
+1,039

Status:


Carina la canzone e carino il video (oddio, a parte il fatto che la Pausini si dibatte nella carta igienica), bel ritorno dopo Primavera in anticipo che era proprio brutta... Come sprecare un duetto con James Blunt...
 
Top
smarti89
view post Posted on 22/5/2009, 12:30     +1   -1




Musica: Pausini, data zero 25 giugno
A Ravenna la prova generale, poi il tour fino al 25 luglio

image
(ANSA) - RAVENNA, 21 MAG - Si terra' il 25 giugno nell'arena estiva del PalaDeAndre' di Ravenna la prova generale, la 'data zero', del tour estivo di Laura Pausini. Questo si svolgera' dal 27 giugno(a Codroipo,Udine)al 25 luglio(a Cagliari). I biglietti per l'appuntamento romagnolo saranno in vendita da domani sul circuito TicketOne e alla biglietteria del Ravenna Festival. Tra le date previste l'Arena di Verona(29 giugno),la Villa Reale di Monza(3 luglio),la Mostra Oltremare di Napoli(11)e il Velodromo di Palermo(18).
 
Top
Sentinella
view post Posted on 29/6/2009, 09:38     +1   -1




Queste le date del tour estivo 2009:

* 27 Giugno 2009 – Codroipo (UD)
* 29 Giugno 2009 – Verona Italia
* 1 Luglio 2009 – Piazzolla sul Brenta (PD) Italia
* 3 Luglio 2009 – Monza (MI) Italia
* 5 Luglio 2009 – Alessandria Italia
* 9 Luglio 2009 – Bergamo Italia
* 11 Luglio 2009 – Napoli Italia
* 14 Luglio 2009 – Teramo Italia
* 16 Luglio 2009 – Barletta (BA) Italia
* 18 Luglio 2009 – Palermo Italia
* 25 Luglio 2009 – Cagliari Italia
 
Top
mr.joker
view post Posted on 18/9/2009, 16:59     +1   -1




Dopo l'album "Primavera In Anticipo" Laura Pausini lancia il cd+dvd "LauraLive".
"LauraLive" conterrà le performance più emozionanti e indimenticabili del World Tour 2009 che ha visto la Pausini esibirsi di fronte a migliaia di fan in tutto il mondo.
Saranno inclusi nella tracklist anche tre brani inediti, rispettivamente intitolati "Con La Musica Alla Radio", "Non Sono Lei" e "Casomai".
Il singolo che anticipa l'uscita del cd+dvd è "Con La Musica Alla Radio", in rotazione radiofonica dal 25 settembre.
 
Top
Sentinella
view post Posted on 18/9/2009, 17:27     +1   -1




Che titolo orrendo "Con La Musica Alla Radio" :O
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 17:29     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


AHHHHHH

non vedo l'ora!!!!
 
Contacts  Top
,NEGRONI'
view post Posted on 18/9/2009, 18:30     +1   -1




bellooooo, mi sa che comprerò anche questo cd-dvd *___*
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 19:39     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


ANTEPRIMA!



 
Contacts  Top
Sentinella
view post Posted on 18/9/2009, 19:49     +1   -1




Non mi dice niente 'sta canzone.. ma il video l'hai fatto te Mery? "La regina è tornata" :macheè.gif:
 
Top
david_83
view post Posted on 18/9/2009, 19:50     +1   -1




un pò differente dalle ultime produzioni... :NNN:
si avvicina di più al vecchio stile pausiniano...Quindi non mi convince molto ^_^ ma ovviamente devo sentirla per intero!
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 19:51     +1   -1


Group:
musical_admin
Posts:
58,422
Reputation:
+1,302
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Sentinella @ 18/9/2009, 20:49)
Non mi dice niente 'sta canzone.. ma il video l'hai fatto te Mery? "La regina è tornata" :macheè.gif:

No <_<

ma ormai TUTTO IL MONDO sa che è LA REGINA! :high:
 
Contacts  Top
Greenland85
view post Posted on 18/9/2009, 20:52     +1   -1




A me non piace sta canzone. Poi lei è antipatica come tutto, altro che regina!
 
Top
dieguito81
view post Posted on 20/9/2009, 19:23     +1   -1




Per chi (come me)non fosse riuscito a vedere il Primavera In Anticipo World Tour 2009' Laura ha aggiunto 11 nuove date in Italia.

13-11 RIMINI (105 Stadium)
14-11 MANTOVA (Palabam)
17-11 TORINO (Palaolimpico)
20-11 MILANO (Mediolanum Forum)
25-11 JESOLO (Palazzo del Turismo)
27/28-11 ROMA (Palalottomatica)
01-12 ACIREALE (Palatupparello)
03-12 EBOLI (Palasele)
05-11 BOLOGNA (Futurshow Station)
07-12 FIRENZE (Mandela Forum)
 
Top
davdolce
view post Posted on 12/11/2009, 13:14     +1   -1




Juan Gabriel inginocchiato davanti a Laura Pausini

E' uno dei momenti più sorprendenti e più emozionanti dei 10° Latin Grammy Awards. Uno di quei momenti a cui noi italiani dovremmo guardare con orgoglio, per quello che una piccola italiana partita da Solarolo è riuscita ad ottenere nel mondo. Una pena che nessun giornale italiano ne parli.
E' il 5 novembre e siamo all'Hotel Mandalay Bay di Las Vegas, dove si sta celebrando l'atto precedente la Cerimonia di consegna dei Latin Grammy Awards: è l'omaggio di buona parte dei candidati ai Latin Grammy alla Persona dell'anno, l'artista scelto dall'Academia per una sorta di premio alla carriera e omaggio alla storia della musica ispanica (tra i premiati degli anni scorsi ci sono Gloria Estefan, Gilberto Gil, Carlos Santana, Ricky Martin, Julio Iglesias, Juan Luis Guerra). Quest'anno l'artista scelto è stato Juan Gabriel, una delle leggende viventi della musica messicana, uno degli artisti più amati e più apprezzati in Messico e negli Stati Uniti ispanici. Dici Juan Gabriel e stai dicendo centinaia di rancheras, ballate, mariachi (il suo catalogo comprende oltre 500 canzoni ed è stato oggetto di dispute con la sua precedente casa discografica), stai dicendo canzoni rimaste nel cuore e nella memoria di intere generazioni (Querida, Siempre en mi mente, Abrázame muy fuerte), duetti con le personalità più importanti della musica ispanica e non, da Ana Gabriel a Rocio Dúrcal, da Paul Anka a Isabel Pantoja, film e colonne sonore di telenovelas, concerti nei luoghi più prestigiosi e più popolari di Messico e dintorni, 100 milioni di album venduti, e una delle frasi più copiate che si ricordino nei media ispanici del gossip: Lo que se ve no se pregunta (Quello che si vede non si chiede, detto all'ennesimo giornalista che gli chiedeva della sua omosessualità; visto che siamo tra parentesi è una delle prime frasi spagnole per non rispondere alle domande indiscrete che ho imparato).
Bene, questo gigante della musica ispanica ha sorpreso il pubblico e Laura Pausini con un gesto mai compiuto prima o, come ha commentato Ventaneando, programma di TV Azteca, "Laura Pausini ha ottenuto l'inimmaginabile: Juan Gabriel si è inginocchiato davanti a lei". E' successo dopo l'interpretazione di Abrázame muy fuerte di Laura, Juan Gabriel l'ha raggiunta, si è inginocchiato davanti a lei e le ha detto: "Laura, voglio che mi guardi per ricordarmi per sempre. Io non mi inginocchio mai e quando lo faccio è perché vale la pena". Sorpresissima ed emozionata lei ha esclamato in italiano "Oh mio Dio!" e poi gli ha detto in spagnolo: "No, è troppo". "Niente è troppo per una donna come te, che è il mio idolo" le ha risposto lui. Un omaggio impensato e impensabile a un'artista di trent'anni più giovane, che Juan Gabriel sapeva che non sarebbe passato inosservato, essendo i Grammofoni il Premio più importante della musica ispanica. Un gesto che tutta la stampa latinoamericana ha riportato oggi, piacevolmente sorpresa. E che raccontano anche queste foto trovate finalmente nel web.


FONTE:rottasudovest.it
 
Top
mr.joker
view post Posted on 17/11/2009, 13:24     +1   -1




Dopo il successo di “Con la musica alla radio”, da venerdì 20 novembre è in radio il nuovo singolo inedito di Laura Pausini “NON SONO LEI” che anticipa l’uscita mondiale del cd + dvd “Laura Live – World Tour 09” prevista per il 27 novembre su etichetta Atlantic (Warner Music), che raccoglie le emozioni di un anno di tour mondiale arricchito con 3 brani inediti da studio.

Il brano “Non sono lei”, scritto da Laura Pausini con la preziosa collaborazione di Cheope per le parole e di Daniel Vuletic per la musica, è prodotto e arrangiato da Dado Parisini e sarà accompagnato da un bellissimo videoclip, girato a New York, con la regia di Gaetano Morbioli.

Tracklist del live:
1. Intro "It's too late" - Helsinki
2. Invece no - Milano
3. Come se non fosse stato mai amore - Firenze
4. Un'emergenza d'amore - Verona
5. E ritorno da te - Barletta
6. La geografia del mio cammino - Teramo
7. Vivimi - Bergamo
8. Le cose che vivi - Palermo
9. Tra te e il mare - Roma
10. Io canto - Malta
11. E poi - Roma
12. Resta in ascolto - Bruxelles
13. La mia banda suona il rock - Cagliari
14. La solitudine - Napoli
15. Primavera in anticipo [it is my song] - Monza
16. Con la musica alla radio
17. Non sono lei
18. Casomai - Sao Paolo - soundcheck

 
Top
188 replies since 12/7/2008, 23:58   2892 views
  Share